
Vantaggio Cagliari nel finale, che rimonta il Torino per 3-2: dubbi però sulla paternità dell'ultima rete dei sardi, ecco la decisione ufficiale della Lega Serie A per il fantacalcio
Partita emozionante e ricca di colpi di scena all'Unipol Domus di Cagliari, match valido per l'8^ giornata di Serie A. Cagliari e Torino si stanno infatti fronteggiando a viso aperto, entrambe con l'obiettivo di portare a casa i 3 punti.
Dopo il vantaggio iniziale dei sardi, i granata la rimontano tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo. I padroni di casa però non mollano e trovano prima il pareggio con Palomino, poi il gol del vantaggio a 10 minuti dal termine. Dubbi però su chi sia il reale autore di quest'ultima marcatura, aspetto decisamente non da poco per chi gioca al fantacalcio e sta seguendo questa partita con attenzione.
Fantacalcio, gol di Piccoli o autogol di Coco? La decisione ufficiale della Lega Serie A
Subito dopo il pareggio di Palomino sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il Cagliari trova addirittura la terza rete. Azione elaborata sulla destra da parte dei rossoblu, con Piccoli che si muove al centro dell'area e traccia una diagonale col suo movimento; servito sulla corsa, l'attaccante si gira subito col destro nel tentativo di rimettere il pallone in mezzo. Sulla traiettoria però, arriva lo sfortunatissimo Samuel Coco, che devia leggermente il pallone e batte Milinkovic-Savic da due passi.
L'esito della decisione della Lega Serie A è piuttosto semplice: l'attaccante del Cagliari non aveva calciato in porta ma aveva tentato di servire un compagno, pertanto non può essere gol suo. Niente +3 al fantacalcio quindi per Piccoli: si tratta di un clamoroso autogol di Coco, che dovrà quindi fare i conti con un malus.
