Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, infortunio Calhanoglu: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Fantacalcio, infortunio Calhanoglu: l’esito degli esami e i tempi di recupero
IMAGO / Goal Sports Images

L'Inter è uscita da Roma vincente (1-0, gol di Lautaro Martinez) ma a pezzi, a causa degli infortuni occorsi ad Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi: entrambi hanno terminato il match in anticipo uscendo nel corso del primo tempo, accendendo l'allarme in vista del big match di domenica contro la Juventus. Il turco, in particolare, non era al meglio e ha dovuto alzare bandiera bianca dopo soli 10 minuti dal fischio d'inizio, sostituito da Frattesi. Tifosi e fantallenatori sono in ansia per le condizioni del numero 20 nerazzurro: ecco l'esito degli esami strumentali di Calhanoglu e i tempi di recupero previsti.

Inter, l'esito degli esami di Calhanoglu

Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro la Roma. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno” si legge nel comunicato dell'Inter. Il giocatore salterà sicuramente la trasferta in Svizzera contro lo Young Boys di mercoledì e proverà il recupero in extremis per il match contro la Juventus di domenica

.


Mattia Gigliano

Sud pontiniano, 24 anni, malato di calcio, fantacalcio e pallacanestro. Amo scrivere, raccontare, informare.. e il rumore dei tasti premuti freneticamente che scheggia il flusso di parole nella mia testa.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio