Il Milan sta guidando la partita contro il Sassuolo grazie a due reti (le prime due in carriera in Serie A) di Davide Bartesaghi. I rossoneri non hanno però ottenuto solo ottime notizie dalla gara contro i neroverdi, in quanto hanno perso un leader della rosa per infortunio.
Stiamo parlando di Matteo Gabbia, l’esperto difensore dei rossoneri che proprio in occasione del secondo gol di Bartesaghi incitava la folla ad inneggiare il giovane calciatore rossonero. In occasione di una azione offensiva del Sassuolo, il difensore ha subito un infortunio al ginocchio.
Rincorrendo Fadera scappato sul bordo dell’area di rigore, Gabbia ha messo male il piede facendo torcere in maniera innaturale il ginocchio destro. L’infortunio subito è apparso grave, ma il calciatore si è alzato ed ha voluto provare a continuare. Pochi minuti dopo è stato però costretto ad alzare bandiera bianca, lasciando il posto a De Winter.
Trepidante attesa per gli esami strumentali. Esami che, con ogni probabilità, verranno effettuati nella giornata di domani. C’è ansia per le sue condizioni, i problemi al ginocchio sono sempre quelli che fanno rimanere fuori per più tempo.
