Il Napoli sta ampiamente controllando la partita contro la Lazio, valida per il lunch match domenicale della 18esima giornata di Serie A. I campani guidano per due reti a zero l’incontro, ma hanno comunque portato a casa una notizia non del tutto positiva, ovvero l’infortunio di David Neres, uno dei protagonisti nelle ultime settimane (autore anche di tre gol in campionato).
L’esterno si è fatto male a metà della seconda frazione, in maniera autonoma. Il calciatore ha rimediato una distorsione alla caviglia che lo ha fatto immediatamente crollare per terra dolorante. Necessario l’intervento del personale sanitario, che lo ha aiutato ad uscire dal terreno di gioco, terreno di gioco nel quale non è più rientrato; al suo posto dentro Mazzocchi.
Il calciatore è uscito sorretto dai due medici del Napoli, zoppicante ed abbastanza dolorante. Le sensazioni non sono positive, perché se la distorsione dovesse essere confermata, il calciatore rischierebbe qualche settimana di stop almeno. Saranno necessari i testi strumentali ai quali si sottoporrà nella giornata di domani per chiarire meglio l’entità e gli eventuali tempi di recupero.
