Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, infortunio per Neres: cosa è successo

Il Napoli ha perso per infortunio uno degli uomini più in forma del momento, l’esterno brasiliano David Neres: cosa è successo

Fantacalcio, infortunio per Neres: cosa è successo
IMAGO / IPA Sport

Non arrivano delle belle notizie dalla partita contro il Parma per il Napoli che, oltre a pareggiare in casa contro i ducali, ha perso anche un calciatore prezioso per infortunio: stiamo parlando di David Neres. L’esterno brasiliano era partito dalla panchina proprio a causa dei suoi problemi di natura fisica.

Entrato all’ora di gioco al posto di Noa Lang, l’esterno è apparso subito in difficoltà fisica. Pochi minuti dopo è apparso chiaro che non potesse continuare il match, ed al suo posto è entrato Lorenzo Lucca per gli ultimi minuti di partita.

Adesso bisognerà capire se per Neres si tratta dello stesso problema che aveva accusato recentemente o se si è fatto male nuovamente, bisognerà attendere gli esami strumentali ai quali si sottoporrà nella giornata di domani.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record. Collaboro con calciodangolo dalla sua fondazione, ormai lontana qualche anno. Ho visto nascere e crescere il sito, che sento quasi come mio.

Di più in Fantacalcio