Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, perché non gioca Bellanova? Le formazioni ufficiali di Verona-Atalanta

Fantacalcio, perché non gioca Bellanova? Le formazioni ufficiali di Verona-Atalanta
IMAGO / Pressinphoto

L'esterno italiano è fuori dai titolari per Verona-Atalanta, al suo posto Cuadrado: ecco il motivo della scelta del Gasp che sorprende i fantallenatori

Dopo la Juventus ieri sera, sta per scendere in campo questo pomeriggio anche l'Atalanta. La squadra di Gasperini sarà di scena a Verona contro l'Hellas fra pochi minuti: al Bentegodi, il calcio d'inizio della 24^ giornata di Serie A è in programma per le ore 15.00.

Diverse defezioni però in casa Atalanta, che oltre a Lookman deve rinunciare anche all'infortunato Maldini. Come se non bastasse, il club bergamasco deve anche preparare l'andata dei playoff di Champions League della prossima settimana in trasferta a Bruges. Il tecnico atalantino deve quindi fare delle scelte che scontentano alcuni fantallenatori.

 

Fantacalcio, perché non gioca Bellanova? Il motivo della scelta del Gasp

Non si tratta di infortuni o problemi di altro tipo, Gasperini sceglie semplicemente di far riposare qualcuno a rotazione. Avendo alternative valide, stavolta tocca agli esterni di centrocampo. Fuori dai titolari infatti Bellanova, al suo posto sulla destra c'è Cuadrado. Stesso discorso per Ruggeri, che lascia spazio a Zappacosta.

Probabilmente quindi, entrambi torneranno in campo dal 1′ minuto in Europa. Per buona pace dei fantallenatori.

 

Le formazioni ufficiali di Verona-Atalanta

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Daniliuc, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Niasse, Bernede, Bradaric; Suslov; Sarr, Mosquera.

ATALANTA (3-4-1-2): Rui Patricio; Posch, Hien, Djimsiti; Cuadrado, De Roon, Ederson, Zappacosta; Samardzic; De Ketelaere, Retegui.


Matteo Zinani

Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio