
Il top del fantacalcio va verso la panchina contro il Genoa: ecco chi potrebbe sostituirlo domenica sera per la 16^ giornata di Serie A
Il Milan ha vinto mercoledì sera in Champions League contro la Stella Rossa, ma non senza fatica. I rossoneri si sono infatti imposti solo 2-1 nel finale, uscendone anche con le ossa rotte. Nel primo tempo infatti il Diavolo ha perso per infortunio sia Loftus-Cheek che Morata, i quali si aggiungono al già assente Pulisic.
La sera di domenica 15 dicembre il Milan dovrà affrontare il Genoa per la 16^ giornata di Serie A e mister Fonseca dovrà fare a meno dei suddetti giocatori. A loro in realtà si aggiunge un altro big, ma non per un problema fisico: il tecnico portoghese infatti sembra aver deciso di lasciarlo fuori dagli 11 titolari, per buona pace dei fantallenatori.
Milan, Theo Hernandez verso la panchina: in 2 per sostituirlo
Dopo la diatriba concitata tra Fonseca e Theo Hernandez, il giocatore ne paga ancora le conseguenze. Tra le pessime prestazioni degli ultimi mesi e le difficoltà in merito al rinnovo di contratto, questo sembra proprio essere il peggior periodo per il terzino francese da quando è arrivato al Milan. Salvo imprevisti dunque, il numero 19 partirà dalla panchina contro il Grifone. Ma chi lo sostituirà?
A sinistra si giocano il posto Terracciano e il giovane Jimenez. Al momento le quotazioni vedono favorito l'ex Verona, con invece l'ex Real Madrid che dovrebbe ancora sedersi in panchina. Si tratta chiaramente di una scelta tecnica; c'è da capire se le cose cambieranno nel corso del match qualora ce ne fosse bisogno oppure no.
