Le ultime sulle condizioni di Ilic e Vojvoda, quando rientrano i due calciatori del Torino? Sfida contro l'Atalanta nel mirino
Dopo una sconfitta e quattro pareggi consecutivi in Serie A, nell'ultima giornata del massimo campionato il Torino è tornato a vincere, e lo ha fatto in una sfida non semplicissima contro il Cagliari. Adesso però torna un avversario ostico l'Atalanta, ed in vista del match contro gli orobici, i granata sperano di recuperare due calciatori che sono fuori per infortunio: Ivan Ilic e Mergim Vojvoda.
Non perdere nessuna ufficialità di mercato della tua squadra del cuore, consulta il nostro tabellone del mercato invernale costantemente aggiornato
Ilici si era fermato per un problema al flessore della gamba sinistra, mentre per Vojvoda si trattava di una lesione muscolare al polpaccio. Tutti e due i calciatori stanno ancora svolgendo del lavoro personalizzato e si dovranno sottoporre a dei nuovi controlli nel corso dei prossimi giorni. Nel mirino ovviamente il prossimo impegno di campionato, in casa dell'Atalanta.
Torino, quando tornano Ilic e Vojvoda?
Tutte le strade al momento portano in direzione negativa. Essendo che ancora non si allenano in gruppo e dovranno sottoporsi a nuovi esami strumentali, non è di certo un buon segnale: né per mister Vanoli né tantomeno per i tifosi e per quelli che li hanno presi al fantacalcio. Salvo sorprese dovrebbero saltare la partita contro l'Atalanta, molto difficile che possano recuperare in tempo.
Per Ilic si potrebbe chiudere così quindi l'avventura al Torino. Sul centrocampista c'è l'interesse di diverse squadre, alle quali si è aggiunto anche quello della Lazio, che vorrebbe portarlo nella capitale a gennaio. Se dovesse partire, significherebbe che non scenderà più in campo con la maglia del Torino. Per lui 13 presenze, un gol ed un assist in stagione, tra Serie A e Coppa Italia.