Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, quando torna Kean? La Fiorentina ha deciso la data

Fantacalcio, quando torna Kean? La Fiorentina ha deciso la data
IMAGO / Italy Photo Press

Dopo il trauma cranico subìto a Verona, l'attaccante della Viola non ci sarà venerdì sera in casa contro il Lecce: potrebbe rientrare a Napoli

La Fiorentina è in difficoltà. La Viola viene infatti da 3 sconfitte consecutive in campionato: dopo aver perso contro l'Inter a San Siro, la squadra di Palladino è andata ko in casa contro il Como e poi anche domenica scorsa a Verona contro l'Hellas. Le altre scappano e per rimanere in scia qualificazioni europee bisogna subito tornare alla vittoria.

La sera di venerdì 28 febbraio la Fiorentina sarà di scena allo Stadio Artemio Franchi di Firenze contro il Lecce per la 27^ giornata di Serie A. Purtroppo per il club toscano però, ed ovviamente anche per tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui all'asta estiva, non sarà a disposizione Moise Kean.

 

Fantacalcio, quando torna Kean? I tempi di recupero

Il numero 20 della Viola ha riportato un trauma cranico durante la sfida contro il Verona. Niente di preoccupante, ma il classe 2000 è stato subito trasportato in ospedale dove è stato sottoposto a tutti i doverosi esami: gli accertamenti svolti ieri hanno dato esito negativo, pertanto l'attaccante è stato dimesso. Ora si trova a casa, a riposo.

Kean dunque ha bisogno di qualche giorno per riprendersi, durante i quali la sua situazione verrà costantemente monitorata. Di certo però, come anticipato sopra, Kean non giocherà contro il Lecce.

Da valutare le sue condizioni in vista dei prossimi impegni. Il ragazzo potrebbe rientrare la sera di giovedì 6 marzo in Grecia contro il Panathinaikos per l'andata degli ottavi di finale di Conference League, ma vietato correre rischi. Al fantacalcio dunque, Kean potrebbe rivedersi per il big match in programma a Napoli nel pomeriggio di domenica 9 marzo.


Matteo Zinani

Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio