
Ecco i 5 giocatori che ci hanno sorpreso nella 26^ giornata di Serie A per il proprio voto ottenuto al fantacalcio
Ieri sera è terminata la 26^ giornata di Serie A con la sfida tra Roma e Monza. Anche questo weekend ne abbiamo viste delle belle. Ovviamente, non sono mancate le sorprese.
Come sta andando la stagione al fantacalcio? Hai vinto o perso nell'ultimo turno? Vediamo insieme quelle che – secondo la redazione di “Calciodangolo.com” – sono le principali 5 sorprese al fantacalcio per la 26^ giornata del massimo campionato italiano.
Santiago Castro (Bologna) – voto 5, fantavoto 5
Brutta partita di tutto il Bologna, che cade sotto i colpi del nuovo Parma di Chivu. I ducali vincono infatti il derby emiliano al Tardini per 2-0 e Castro è sostanzialmente impalpabile. L'intero attacco rossoblu non riesce a creare veri e propri pericoli a Suzuki, che vive una giornata abbastanza tranquilla. Insufficienza piena dunque per il centravanti argentino.
Emmanuel Gyasi (Empoli) – voto 4,5, fantavoto 2,5
Pomeriggio veramente complicato per l'Empoli, che ne prende addirittura 5 in casa contro l'Atalanta. I toscani non riescono a frenare l'impeto della Dea, furiosa per l'eliminazione dalla Champions League. In fase offensiva i padroni di casa non creano nulla, mentre dietro soffrono tantissimo. Uno dei gol degli ospiti è oltretutto un autogol di Gyasi, sfortunatissimo per via di una deviazione sul cross di Zappacosta.
Christian Pulisic (Milan) – voto 5,5, fantavoto 2,5
Un pessimo Milan, dopo esser stato eliminato dalla Champions League, perde anche a Torino. I granata meritano i 3 punti dopo esser passati in vantaggio grazie ad un errore clamoroso combinato tra Maignan e Thiaw. I rossoneri avrebbero anche la chance di tornare in partita prima dell'intervallo, ma la sprecano malamente: Pulisic si fa infatti ipnotizzare il calcio di rigore da Milinkovic-Savic, al quarto tiro dal dischetto parato su 5 in questo campionato. Il trequartista americano è però stato insufficiente per tutto il match.
Bryan Cristante (Roma) – voto 7,5, fantavoto 11,5
La Roma vince facilmente per 4-0 il posticipo del lunedì sera contro il Monza ultimo in classifica. I giallorossi hanno ritrovato quella fame e quella voglia di giocare insieme e rincorrere la vittoria. Di fatti, la squadra di Ranieri comincia a vedere l'Europa. Ieri sera fra i protagonisti c'è stato anche Cristante, che torna a portare bonus dopo parecchio tempo. Prima l'assist per il terzo gol di Angelino dalla sinistra, poi il gol personale di testa su calcio d'angolo.
Gvidas Gineitis (Torino) – voto 7, fantavoto 10
Con grande sorpresa ad esser decisivo nel match tra Toro e Milan è proprio Gineitis, non esattamente un nome di primordine. Entrato nella ripresa per dare freschezza al centrocampo granata, sfrutta subito un cioccolatino offertogli da Sanabria sull'ennesima disattenzione della difesa rossonera. Il lituano calcia di prima intenzione col suo mancino trovando l'angolino ad incrociare e i 3 punti.
