
Orsolini punta il Torino: l'esterno del Bologna potrebbe rientrare prima del previsto
Dopo la grande vittoria nel derby dell'Appennino al Dall'Ara contro la Fiorentina, il Bologna si appresta a preparare la prossima sfida di campionato: nel pomeriggio di sabato 21 dicembre infatti i rossoblu sfideranno il Torino in trasferta, match valido per la 17^ giornata di Serie A.
Mister Italiano cerca conferme dai suoi giocatori, ma non potrà contare sull'infortunato Ndoye. D'altra parte però, potrebbero giungere notizie positive per quanto riguarda le condizioni di Orsolini. I fantallenatori che hanno puntato su di lui all'asta estiva lo attendono con ansia.
Fantacalcio, infortunio Orsolini: possibile il recupero contro il Torino
Orsolini ha rimediato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro durante il primo tempo degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Monza, andati in scena al Dall'Ara ormai 2 settimane fa. Il ragazzo ha quindi lavorato a parte fino ad ora, anche ieri.
Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, il numero 7 rossoblu dovrebbe riaggregarsi ai propri compagni tra oggi e domani. Se così fosse e qualora non dovessero esserci imprevisti, allora è ipotizzabile che il tecnico del Bologna decida di convocarlo per Torino.
Difficile che Orsolini possa partire titolare contro i granata, per lui ci sarebbe al massimo una panchina iniziale. In ogni caso, per la gioia di chi gioca al fantacalcio, si tratterebbe di un recupero anticipato rispetto alle previsioni che lo vedevano in campo tra il Verona e la Roma.
