Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, quando tornano Douglas Luiz e Nico Gonzalez? Uno torna ad allenarsi in gruppo

Fantacalcio, quando tornano Douglas Luiz e Nico Gonzalez? Uno torna ad allenarsi in gruppo
IMAGO / dts Nachrichtenagentur

Arrivano delle notizie positive dall'infermeria per il tecnico della Juventus Thiago Motta, le ultime sulle condizioni di Douglas Luiz e Nico Gonzalez

Tornata alla vittoria in un momento che stava per tramutarsi in complicato, la Juventus ora ha in testa solo la riconferma. La vittoria ha ridato un po' di autostima alla squadra, che nel frattempo ha potuto anche riabbracciare una pedina importante della formazione come Teun Koopmeiners.

L'olandese potrebbe però presto venire raggiunto da altri due compagni, che fino a poco tempo fa popolavano l'infermeria insieme a lui. Uno, il prossimo, è Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano è tornato ad allenarsi con il resto dei compagni nella giornata di oggi. Probabilmente potrà tornare a disposizione già per la prossima partita di Champions League. Dopo la gara contro il Lille ci sarà il Derby della Mole contro il Torino.

Discorso ancora un po' ingarbugliato per quanto riguarda invece Nico Gonzalez. L'esterno argentino è alle prese con la riabilitazione e sarà out sicuramente anche per la sfida di Champions League contro il Lille. La speranza di Thiago Motta è quella di rivederlo in allenamento nei giorni di avvicinamento al derby contro il Torino. Difficile dire se possa venire o meno convocato per la sfida ai granata, se non dovesse farcela il suo rientro sarà certo al ritorno dalla terza sosta nazionali, con la Juventus che affronterà il Milan.

In queste due partite che ci separano dalla sosta, l'argentino sarà sostituito con ogni probabilità da Franisco Conceicao, che ha approfittato del suo stop per mettersi in mostra. All'occorrenza anche Timothy Weah è parecchio in forma e potrebbe giocare largo a destra. Insomma, le soluzioni a Thiago Motta non mancano. Capitolo fantacalcio, meglio considerare Nico Gonzalez recuperabile a partire dalla partita contro il Milan del 23 novembre.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio