Tutto quello che c'è da sapere sulla 13esima giornata di Serie A, chi gioca titolare e chi potrebbe invece partire dalla panchina
Contents
- Tutto quello che c'è da sapere sulla 13esima giornata di Serie A, chi gioca titolare e chi potrebbe invece partire dalla panchina
- Le ultime sulle formazioni di Verona-Inter
- Le ultime sulle formazioni di Milan-Juventus
- Le ultime sulle formazioni di Parma-Atalanta
- Le ultime sulle formazioni di Genoa-Cagliari
- Le ultime sulle formazioni di Como-Fiorentina
- Le ultime sulle formazioni di Torino-Monza
- Le ultime sulle formazioni di Napoli-Roma
- Le ultime sulle formazioni di Lazio-Bologna
- Le ultime sulle formazioni di Empoli-Udinese
- Le ultime sulle formazioni di Venezia-Lecce
Anche la terza sosta della stagione è ormai nel passato, adesso solo partite di club fino a 2025 inoltrato. Si inizierà con i vari campionati nazionali, ed in particolare la Serie A ripartirà dalla 13esima giornata. Due i match di cartello di giornata, quello tra Milan e Juventus e quello tra Napoli e Roma, interessante anche la sfida tra Lazio e Bologna. Andiamo a scoprire tutte le informazioni utili sulla giornata in ottica fantacalcio.
Le ultime sulle formazioni di Verona-Inter
Un paio i dubbi di formazione che attanagliano il tecnico del Verona, Suslov parte avanti nel ballottaggio con Rocha Livramento, Tchatchoua più di Daniliuc. Nell'Inter tanto turnover, Darmian avanti su Dumfries. Calhanoglu verso la panchina, con Asllani avanti su Zielinski; in attacco Correa potrebbe prendere il posto di Lautaro Martinez al fianco di Thuram. Carlos Augusto e non Dimarco.
Le ultime sulle formazioni di Milan-Juventus
Fonseca potrebbe recuperare in tempo Gabbia per la Juve, altrimenti pronto Pavlovic. Tomori più di Thiaw. Chukwueze ancora titolare. Nella Juve Thuram favorito su McKennie, Vlahovic verso la panchina con Weah a fare il falso nove, per il resto nessun cambio.
Le ultime sulle formazioni di Parma-Atalanta
Keita dovrebbe prendersi il posto su Estevez a centrocampo, in avanti Mihaila più di Almqvist, Cancellieri e non Benedyczak. Gasperini recupera Lookman e De Ketelaere, pronti a giocare alle spalle di Retegui. Con Ederson va Pasalic.
Le ultime sulle formazioni di Genoa-Cagliari
Vieira potrebbe cambiare modulo nel Genoa. Si passa alla difesa a quattro, Miretti titolare. In attacco con Pinamonti c'è Ekhator, panchina per Balotelli. Nel Cagliari stesso undici che ha fatto bene nelle ultime uscite, Viola avanti nel ballottaggio con Gaetano.
Le ultime sulle formazioni di Como-Fiorentina
Fabregas pronto a lanciare ancora Reina tra i pali e non Audero. Ancora panchina per Belotti. Così come in panchina andrà Kayode, con Dodò in questo momento titolarissimo. Ritorna la linea a tre con Adli, Bove e Cataldi. Beltran al fianco di Colpani.
Serie A, dove vedere la 13^ giornata in TV: DAZN, Sky e streaming
Le ultime sulle formazioni di Torino-Monza
Vanoli preferisce Maripan a Walukiewicz, Pedersen ancora favorito su Borna Sosa. Torna Adams con Sanabria. Nel Monza in mezzo Bianco con Bondo.
Le ultime sulle formazioni di Napoli-Roma
Nel Napoli grandi rientri. Sulla corsia sinistra torna Olivera, in mezzo Lobotka e sulla trequarti McTominay. Nella Roma potrebbe esserci Hummels titolare con Ndicka. Dybala verso la panchina, c'è Pellegrini.
Le ultime sulle formazioni di Lazio-Bologna
Baroni sostituisce l'infortunato Nuno Tavares con Pellegrini, c'è Vecino dal primo. Lazzari più di Marusic. Italiano ha il dubbio Posch o De Silvestri, con il primo avanti. Castro ancora avanti su Dallinga.
Le ultime sulle formazioni di Empoli-Udinese
Nell'Empoli stesso undici degli ultimi turni. In casa Udinese Payero avanti su Zarraga. Per il resto niente cambi, avanti con Thauvin c'è Lucca.
Le ultime sulle formazioni di Venezia-Lecce
Nel Venezia Ellertsson dovrebbe avere la meglio su Zampano. Due dubbi per il Lecce, Rafia favorito su Oudin e Pierotti favorito su Rebic.