Tutto quello che c'è da sapere sulle formazioni della 20^ giornata di Serie A: i calciatori che partono dal primo minuto e quelli che andranno invece in panchina
Contents
- Tutto quello che c'è da sapere sulle formazioni della 20^ giornata di Serie A: i calciatori che partono dal primo minuto e quelli che andranno invece in panchina
- Le ultime di formazione di Lazio-Como
- Le ultime di formazione di Empoli-Lecce
- Le ultime di formazione di Udinese-Atalanta
- Le ultime di formazione di Torino-Juventus
- Le ultime di formazione di Milan-Cagliari
- Le ultime di formazione di Genoa-Parma
- Le ultime di formazione di Venezia-Inter
- Le ultime di formazione di Bologna-Roma
- Le ultime di formazione di Napoli-Verona
- Le ultime di formazione di Monza-Fiorentina
Siamo giunti alla 20^ giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno. Prima partita dopo l'assegnazione della Supercoppa italiana al Milan, e prima del 2025 che non sarà spezzettata. Diverse le partite interessanti in programma. Scopriamo quindi, dopo aver proposto i consigli di giornata, le novità di formazione in ottica fantacalcio. Per quanto riguarda le probabili formazioni, vi consigliamo di visionare la pagina di probabili formazioni.
Non perdere nessuna ufficialità di mercato, consulta il tabellone del mercato invernale di Serie A sempre aggiornato
Le ultime di formazione di Lazio-Como
Nella Lazio al posto dello squalificato Gila dovrebbe andare Patric, che al momento è favorito su Gigot per giocare al fianco di Romagnoli. Sulla trequarti Tchaouna più di Noslin, con Dele-Bashiru che sostituirà Zaccagni sulla fascia. Al posto di Castellanos ci sarà Dia. Nel Como un solo dubbio, con Cutrone favorito su Belotti.
Le ultime di formazione di Empoli-Lecce
Nel centrocampo dell'Empoli Maleh dovrebbe prendersi il posto di Henderson, per il resto nessun cambio. Nel Lecce subito titolare Karlsson, che dovrebbe prendersi il posto di Tete Morente.
Le ultime di formazione di Udinese-Atalanta
Nell'Udinese Kamara dovrebbe giocare al posto di Zemura, Payero è favorito su Ekkelenkamp per il ruolo di interno di centrocampo, in avanti con Thauvin dovrebbe andare Sanchez. Gasp sceglie Kossounou su Djimsiti, Ruggeri ancora avanti su Zappacosta esterno e Pasalic al posto di Samardzic al fianco di Lookman, con De Ketelaere punta.
Le ultime di formazione di Torino-Juventus
Per Vanoli Coco favorito su Masina, mentre Ricci avanti su Linetty. Nella Juve al fianco di Thuram dovrebbe andare McKennie, ma occhio a Fagioli. Conceicao out, Nico Gonzalez avanti su Weah.
Le ultime di formazione di Milan-Cagliari
Conceicao preferisce ancora Tomori al fianco di Gabbia, con Theo Hernandez e Calabria terzini. Musah leggermente avanti nel ballottaggio con Bennacer. Nel Cagliari Mina su Palomino, Augello più di Felici e Viola avanti su Gaetano.
Le ultime di formazione di Genoa-Parma
Nel Genoa nessuna variazione per Vieira. Per i ducali Keita avanti nel ballottaggio con Hainaut, mentre Bonny dovrebbe riprendersi il posto avanti su Cancellieri.
Le ultime di formazione di Venezia-Inter
Nel Venezia Carboni favorito su Candela. Nell'Inter tornano a disposizione Acerbi e Pavard, ma il primo dovrebbe partire dalla panchina, mentre il secondo è favorito su Bisseck. Dumfries avanti su Darmian sulla fascia, in mezzo Asllani dovrebbe giocare al posto dell'infortunato Calhanoglu.
Le ultime di formazione di Bologna-Roma
Nel Bologna a centrocampo Moro favorito su Ferguson, per giocare al fianco di Freuler. A destra Orsolini titolare, Odgaard sulla trequarti, mentre a sinistra Ndoye favorito su Dominguez. Castro punta. Nella Roma Pellegrini ancora titolare dopo il derby, Saelemaekers ed Angelino sulle fasce.
Le ultime di formazione di Napoli-Verona
Nel Napoli ancora Juan Jesus al posto dell'infortunato Buongiorno. Neres ha ormai preso il posto di Politano, con Kvaratskhelia che questa volta dovrebbe giocare, Spinazzola pronto nel caso. Nel Verona stesso undici dell'ultimo turno.
Le ultime di formazione di Monza-Fiorentina
Nel Monza Caldirola ancora non al meglio, a giocare dovrebbe essere Carboni. Sensi più di Bianco per affiancare Bondo, con Djuric favorito su Mota per giocare avanti. Nella viola al fianco di Adli dovrebbe andare Mandragora, avanti rispetto a Cataldi. Gudmundsson leggermente favorito su Beltran per la trequarti, con Sottil e Colpani ai lati.