Tutte le informazioni sulla nona giornata in ottica fantacalcio, chi gioca dal primo minuto e chi rischia di finire in panchina
Contents
- Tutte le informazioni sulla nona giornata in ottica fantacalcio, chi gioca dal primo minuto e chi rischia di finire in panchina
- Le ultime sulle formazioni di Udiese-Cagliari
- Le ultime sulle formazioni di Torino-Como
- Le ultime sulle formazioni di Napoli-Lecce
- Le ultime sulle formazioni di Bologna-Milan
- Le ultime sulle formazioni di Atalanta-Verona
- Le ultime sulle formazioni di Parma-Empoli
- Le ultime sulle formazioni di Monza-Venezia
- Le ultime sulle formazioni di Lazio-Genoa
- Le ultime sulle formazioni di Inter-Juventus
- Le ultime sulle formazioni di Fiorentina-Roma
Prima settimana europea dopo la sosta nazionali di ottobre conclusa, è adesso tempo di tornare a pensare alla Serie A. Questa settimana ad aprire i giochi sarà l'anticipo tra Udinese e Cagliari, seguito da quello tra Torino e Como. Il Napoli ospiterà il Lecce per tenere la prima posizione, in serata poi l'Atalanta ospiterà il Verona. Rischio rinvio per Bologna-Milan.
Consigli fantacalcio, chi schierare nella 9^ giornata: 4 da evitare in Inter-Juve!
La domenica inizierà con il Parma, che ospiterà l'Empoli. Per la Lazio c'è il Genoa, mentre il Venezia farà visita al Monza. Il match di cartello di questa giornata sarà il derby d'Italia tra Inter e Juventus, con la gara tra Fiorentina e Roma a chiudere la giornata. Tutto quello che c'è da sapere per il fantacalcio.
Le ultime sulle formazioni di Udiese-Cagliari
Runjaic arriva con un paio di dubbi al match, il primo è il solito tra Payero e Zarraga, con il primo che parte di poco avanti. Iker Bravo dovrebbe giocare alle spalle di Lucca, non Brenner. Nel Cagliari stesso undici dell'ultimo turno.
Le ultime sulle formazioni di Torino-Como
Vanoli ha i soliti dubbi difensivi, Vojvoda avanti nel ballottaggio con Masina. Sanabria recupera e gioca con Adams. Nel Como chance dal primo per Iovine, Sergi Roberto recupera in tempo e sarà in mediana.
Le ultime sulle formazioni di Napoli-Lecce
Meret è guarito e dovrebbe riprendersi il posto tra i pali. Olivera torna a panchinare Spinazzola, con Gilmour confermato al posto di Lobotka. Nel Lecce Dorgu per sostituire lo squalificato Gallo. Guilbert dovrebbe farcela, altrimenti pronto Pelmard. Banda e non Tete Morente, Oudin e non Coulibay.
Le ultime sulle formazioni di Bologna-Milan
Rischio rinvio. Comunque il Bologna recupera Skorupski e Ndoye, tornano titolari. Urbanski più di Fabbian e Castro avanti su Dallinga. Nel Milan c'è ancora Terracciano, Lofrtus-Cheek a centrocampo. In avanti Okafor con Morata.
Le ultime sulle formazioni di Atalanta-Verona
Nella Dea pochi dubbi, l'unica novità potrebbe essere Ruggeri al posto di Zappacosta. Nel Verona Serdar per sostituire lo squalificato Duda.
Serie A, dove vedere la 9^ giornata in TV: DAZN, Sky e streaming
Le ultime sulle formazioni di Parma-Empoli
Nel Parma torna Man dal primo minuto, per il resto solita formazione, con Sohm avanzato dietro la punta. Stessi undici dell'ultimo turno per l'Empoli.
Le ultime sulle formazioni di Monza-Venezia
Nel Monza ancora out Maldini, con Pessina avanzato al fianco di Mota e Bianco in mezzo. Nel Venezia dovrebbe rivedersi Busio dal primo, al posto di Ellertsson.
Le ultime sulle formazioni di Lazio-Genoa
Nella Lazio Patric al posto dello squalificato Romagnoli, poi nessun cambio. Nel Genoa in difesa dovrebbe andare Vogliacco, poi diverse assenze. Miretti a centrocampo, con Melegoni esterno. Thorsby trequartista.
Le ultime sulle formazioni di Inter-Juventus
L'Inter dovrà fare a meno dell'infortunato Acerbi, lo sostituirà De Vrij. A centrocampo Calhanoglu verso il forfait, con Barella regista e Frattesi al posto di Barella. Darmian e non Dumfries. Nella Juve Cambiaso e Cabal terzini. A centrocampo McKennie con Locatelli. Il trequartista sarà Fagioli, Koopmeiners verso il forfait.
Le ultime sulle formazioni di Fiorentina-Roma
Nella viola grandi conferme, con Kouamé al fianco di Colpani sulla trequarti. Nella Roma Angelino arretra in difesa, con Zalewski ancora esterno. Ancora fuori Hermoso ed Hummels.