
Le ultime di formazione in ottica fantacalcio di Roma-Genoa, De Rossi continua a sperare nel recupero di Paulo Dybala
Mancano poco più di 24 ore alla penultima giornata di Serie A anche per la Roma. Giornata che inizierà con i dubbi per il tecnico dei giallorossi Daniele De Rossi. Alla vigilia del match ci sono alcuni dubbi che tormentano il tecnico dei romani. Match molto importante in ottica futura, la Roma infatti deve necessariamente vincere se vuole ancora sperare nella qualificazione alla prossima Champions League, che ricordiamo potrebbe arrivare anche in caso di piazzamento in sesta posizione in campionato (lo scenario).
Verso Roma-Genoa, le condizioni di Dybala
Se alcuni dubbi sono di natura puramente tecnica: ad esempio quello tra Karsdorp e Kristensen per la corsia, con il primo leggermente favorito; o quello tra Paredes e Bove a centrocampo, con l'argentino decisamente avanti; un dubbio è invece di natura fisica. Quest'ultimo dubbio riguarda Paulo Dybala. L'argentino è rimasto fuori nell'ultimo match contro l'Atalanta a causa di un affaticamento muscolare. Affaticamento che lo ha tenuto in dubbio per la partita contro il Genoa.
Nella giornata di ieri ha svolto il primo allenamento per intero con il resto dei compagni, dunque le chance di poterlo vedere in campo contro il grifone stanno aumentando. Oggi svolgerà nuovamente la seduta con il resto della squadra, dopodiché De Rossi dovrà decidere se rischiarlo o meno. Al momento l'ipotesi più accreditata è quella di vederlo partire dal primo, anche perché nel giorno della partita avrà un paio di allenamenti completi alle spalle. In caso di forfait pronto il suo sostituto naturale, Tommaso Baldanzi.
Probabile formazione Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, N'Dicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.
