Thiago Motta dovrà rinunciare agli infortunati Vlahovic e Conceiçao nel derby di domani sera contro i granata: ecco la probabile formazione della Juventus
Contents
Dopo la delusione per la Supercoppa Italiana, la Juventus dovrà dimenticare al più presto ed andare avanti. Questa sera ricomincia la 20^ giornata di Serie A e i bianconeri saranno in campo domani sera a partire dalle ore 18.00 allo Stadio Olimpico di Torino nel derby della Mole contro i granata.
Si tratta sicuramente di una partita complicata per mister Thiago Motta, che peraltro dovrà rinunciare a due giocatori importantissimi nel suo scacchiere: Dusan Vlahovic e Francisco Conceiçao. Come appena confermato in conferenza stampa dallo stesso allenatore della Vecchia Signora infatti, i due giocatori sono infortunati e pertanto indisponibili per il match di domani.
Chi li sostituirà? Come cambiano le cose al fantacalcio?
Juventus, Vlahovic e Conceiçao infortunati: non ci saranno contro il Torino
Vlahovic è uscito acciaccato dalla semifinale in Arabia Saudita contro il Milan: l'attaccante serbo ha concluso con qualche noia muscolare e fino a ieri si è dovuto allenare in solitaria, senza poter forzare il carico di lavoro. Discorso simile per Conceiçao, che ha accusato un fastidio muscolare durante il riscaldamento del match e non è sceso in campo settimana scorsa: l'esterno portoghese è tornato a svolgere la seduta con i compagni questa mattina, ma evidentemente non ha dato sensazioni positive.
Thiago Motta ha quindi preferito non rischiare nessuno dei due, anche perché martedì sera è in programma il recupero contro l'Atalanta. Al posto di Vlahovic in attacco giocherà Nico Gonzalez, vista la mancanza di alternative; sull'esterno destro invece al posto di Conceiçao dovrebbe esserci Weah, con Mbangula pronto a subentrare.
Fantacalcio, la probabile formazione della Juventus contro il Torino
4-2-3-1: Di Gregorio; Savona; Gatti, Kalulu, Cambiaso; Douglas Luiz, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Nico Gonzalez. All: Thiago Motta
Clicca qui per vedere tutte le probabili formazioni