I viola stanno disputando un buon torneo e si trovano in prima posizione nel girone. Il Paok Salonicco è invece in lotta con il Quarabag per il secondo posto. In caso di vittoria o pareggio i ragazzi di Sousa sarebbero matematicamente qualificati per i sedicesimi di finale.
Come arriva la Fiorentina
La Fiorentina arriva da tre vittorie e due pareggi, è in ripresa, come sta dimostrando anche in campionato, e andrà alla ricerca di punti che gli garantiranno l'accesso ai sedicesimi di finale. Sousa dovrebbe optare per il 3-4-3, Tatarusanu tra i pali, Tomovic, De Maio e Salcedo in difesa, Cristoforo, Vecino, Sanchez e Maxi Olivera a centrocampo, tridente offensivo composto da Chiesa, Babacar e Zarate.
Come arriva il Paok Salonicco
I greci arrivano da due vittorie e tre pareggi, ma hanno perso solo una delle ultime cinque trasferte europee, cercheranno comunque di portare a casa almeno un punto per non perdere completamente le speranze di passare il turno. Ivic dovrebbe optare per il 4-2-1-3, Glykos tra i pali, Leo Matos, Malezas, Tzavellas e Crespo in difesa, Cimirot e Canas a centrocampo, Pereyra sulla trequarti, Shakhov, Roudrigues e Koulouros comporranno il tridente offensivo.
Probabili formazioni
Fiorentina (3-4-3): Tatarusanu; Tomovic, De Maio, Salcedo; Cristoforo, Sanchez, Vecino, Maxi Olivera; Chiesa, Babacar, Zarate. All. Sousa
Paok Salonicco (4-2-1-3): Glykos; Leo Matos, Malezas, Tzavellas, Crespo; Climirot, Canas; Pereyra; Shakhov, Roudrigues, Koulouros. All. Ivic