Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 32^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Genoa-Spal
Domenica 12 luglio 2020 alle ore 17:15 sarà in programma lo scontro salvezza della 32^ giornata tra Genoa e Spal. Il grifone è alla ricerca della vittoria che manca dall'ultima partita prima della pausa, l'8 marzo dall'1-2 contro il Milan in trasferta. Un'eventuale successo potrebbe riportare i genoani fuori dalla zona calda anche approfittando della difficile trasferta del Lecce impegnato a Cagliari. Per i ferraresi è l'ultima spiaggia. L'ultima possibilità per cercare di aggrapparsi al treno salvezza e giocarsi le residue chance nel finale di stagione. La sconfitta farebbe precipitare la Spal ad almeno 11 punti dal quartultimo posto, che con sei giornate restanti significa quasi matematica retrocessione in Serie B. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Genoa e Spal.
Contro l'attacco peggiore della Serie A, il Genoa potrebbe tornare a non subire gol con Perin che potrebbe centrare il terzo clean sheet stagionale. Occhio a Soumaoro molto pericoloso di testa sui calci piazzati, già a quota due gol stagionali (1 in campionato e 1 in coppa). Gli attaccanti genoani sono tutti ansiosi di farsi rivedere in zona gol, ma quello più in palla è Pinamonti con tre gol nelle ultime quattro partite. Occhio anche a Criscito – in ballottaggio con Barreca – che essendo il rigorista del Genoa potrebbe andare a segno in una partita molto carica di tensione.
Petagna è sicuramente l'uomo che può dare la scossa alla Spal, 12 gol dei 23 totali portano la sua firma. Gli esterni D'Alessandro e Strefezza potrebbero essere pericolosi mettendo in difficoltà una difesa ballerina come quella genoana. Sconsigliato l'utilizzo di Letica e Cionek autori di prestazioni discutibili nelle ultime uscite, in una difesa che nei quattro turni scorsi ha subito 11 reti, quasi tre a partita di media.
✔ Consigliati: Schone, Pinamonti, Petagna
❌ Sconsigliati: Masiello, Bonifazi, Dabo
? Possibile sorpresa: Reca
Chi schierare e chi evitare nella 32^ giornata: segui i nostri consigli