Sabato 21 ottobre andrà in scena Hellas Verona–Napoli, per la 9^ giornata di Serie A. Ecco tutto ciò che devi sapere sul match dello stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, che l'anno scorso fu il primo atto della trionfante cavalcata azzurra verso il terzo tricolore della propria storia. A distanza di più di un anno, la situazione è abbastanza diversa, con gli azzurri che, dopo la sconfitta per 1-3 contro la Fiorentina, cercano di recuperare terreno sulle dirette avversarie per i vertici. I padroni di casa, dal canto proprio, dopo la sconfitta per 2-1 a Frosinone, sono chiamati a sfruttare il sostegno del pubblico amico per ritrovare quella vittoria che manca dalla seconda giornata contro la Roma. Una partita, quindi, che mette in palio non solo i tre punti, ma anche un rilancio importante in vista del prosieguo della stagione.
Finito
1
-3
Verona - Napoli
Italy Serie A - Stadio Marcantonio Bentegodi
Dove vedere Hellas Verona-Napoli in tv e streaming: data e orario
Contents
La partita Hellas Verona-Napoli si giocherà sabato 21 ottobre 2023 alle ore 15:00 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. Hellas Verona-Napoli sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Pertanto, con la sottoscrizione dell'abbonamento sarà possibile assistere alla partita scaricando l’APP sulla propria Smart Tv oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (Playstation o Xbox) o in alternativa ad altri dispositivi quali l'Amazon Fire Stick o il box Sky Q. Per i clienti DAZN sarà inoltre possibile assistere alla partita in diretta streaming anche effettuando l'accesso direttamente al sito tramite pc, oppure scaricando l’APP.
- Data Hellas Verona-Napoli: sabato 21 ottobre 2023
- Orario Hellas Verona-Napoli: 15:00
- Hellas Verona-Napoli in tv: Zona DAZN (canale 214 di Sky)
- Hellas Verona-Napoli in streaming: DAZN
Probabili formazioni Hellas Verona-Napoli
Probabile formazione Hellas Verona
(3-4-2-1): Montipò; Magnani, Coppola, Amione; Terracciano, Faraoni, Folorunsho, Lazovic; Ngonge, Suslov; Djuric. All.: Marco Baroni
Squalificati: –
Infortunati: –
Probabile formazione Napoli
(4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Natan, Ostigard, Mario Rui; Olivera, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All.: Rudi Garcia
Squalificati: –
Infortunati: Juan Jesus, Anguissa, Osimhen
Consigli fantacalcio Hellas Verona-Napoli
Col ritorno della Serie A, i fantallenatori sono chiamati a schierare la consueta formazione al fantacalcio, e di conseguenza sono alla ricerca dei giocatori su cui puntare e su cui non puntare nelle file di Hellas Verona e Napoli: ecco quali profili potrebbero essere maggiormente indicati per questa partita.
- Consigli fantacalcio Hellas Verona-Napoli – Piotr Zielinski: il centrocampista polacco, in una situazione di continui alti e bassi di tutto l'undici titolare, è sicuramente, anche quest'anno, una delle certezze. I numeri, che lo vedono in gol in 2 circostanze e altrettante nel fornire assist, corroborano il concetto, e di conseguenza lo candidano di diritto a un ruolo da potenziale consigliato nella propria fantaformazione, nella speranza che non deluda le attese in lui riposte contro una squadra colpita proprio l'anno scorso in questo stadio.
- Consigli fantacalcio Hellas Verona-Napoli – Milan Djuric: il roccioso terminale offensivo bosniaco ha trovato il primo gol stagionale in occasione della sconfitta di Frosinone, ma prima di allora non aveva mai dato l'impressione di poter essere il titolare fisso del reparto, e men che meno di poter ripetere con continuità quanto fatto nella sua precedente esperienza alla Salernitana. Visto anche il momento non facile della sua squadra, probabilmente è meglio puntare su altri profili per il proprio attacco.
Hellas Verona-Napoli: precedenti, statistiche e curiosità
Quello di oggi tra Hellas Verona e Napoli sarà l’incontro numero 89 delle rispettive storie, con il bilancio di successi decisamente favorevole alla formazione ospite, uscita vittoriosa 44 volte, più del doppio rispetto alle 18 dei padroni di casa, a fronte di 26 pareggi. Come accennato, anche lo scorso anno la tradizione è stata rispettata, col 2-5 finale maturato in seguito alle reti di Lasagna, Kvaratskhelia, Osimhen, Henry, Zielinski, Lobotka e Politano. Numeri e statistiche apparentemente precisi e indirizzati verso un pronostico piuttosto chiaro, ma che alla fine solo il nuovo verdetto del rettangolo verde potrà confermare o smentire.
Italy Serie A 29/11/24
S
Cagliari
1
Verona
0
Italy Serie A 23/11/24
S
Inter Milan
5
Verona
0
Italy Serie A 10/11/24
S
Fiorentina
3
Verona
1
Italy Serie A 03/11/24
V
Roma
2
Verona
3
Italy Serie A 29/10/24
S
Lecce
1
Verona
0
Italy Serie A 01/12/24
V
Torino
0
Napoli
1
Italy Serie A 24/11/24
V
Roma
0
Napoli
1
Italy Serie A 10/11/24
P
Inter Milan
1
Napoli
1
Italy Serie A 03/11/24
S
Atalanta
3
Napoli
0
Italy Serie A 29/10/24
V
AC Milan
0
Napoli
2