Quali sono i giocatori infortunati per l'11^ giornata di Serie A: ecco chi rientra, chi è in dubbio e chi resta fuori al Fantacalcio
Contents
- Quali sono i giocatori infortunati per l'11^ giornata di Serie A: ecco chi rientra, chi è in dubbio e chi resta fuori al Fantacalcio
- I giocatori che rientrano per l'11^ giornata: da Dybala a Renato Sanches
- I giocatori in dubbio per l'11^ giornata: da Scalvini a Loftus-Cheek
- I giocatori che restano fuori per l'11^ giornata: da Retegui a Danilo
Si continua a giocare in Serie A, nonostante i tanti impegni nazionali e internazionali. Passato lo scorso weekend si pensa infatti già all'11^ giornata del campionato italiano. I giochi si apriranno venerdì sera con Bologna-Lazio, mentre il turno si concluderà lunedì sera con la sfida tra Sassuolo e Torino.
Attenzione però, perché non tutti i giocatori potranno scendere in campo. Molti di loro sono infortunati e dovranno guardare da fuori i propri compagni. Vediamo quindi insieme i nomi più interessanti in ottica Fantacalcio: da chi rientra a disposizione a quelli ancora in dubbio, fino a coloro che invece rimarranno sicuramente ai box.
I giocatori che rientrano per l'11^ giornata: da Dybala a Renato Sanches
Ottime notizie per la Roma: rientra Dybala, forse anche Renato Sanches e Spinazzola.
I giocatori in dubbio per l'11^ giornata: da Scalvini a Loftus-Cheek
In dubbio Scalvini dell'Atalanta: problemi alla schiena. Cerca il recupero Loftus-Cheek del Milan, così come Pulisic che cercherà di stringere i denti; incognita Kjaer. Da valutare De Silvestri e Beukema del Bologna, entrambi per via di un affaticamento muscolare. Stesso discorso per Gelli del Frosinone.
Sta recuperando dal problema alla caviglia Baldanzi dell'Empoli, si deciderà a breve. Da capire le condizioni di Messias e Jagiello del Genoa. Vicino al rientro Alex Sandro. In dubbio Kaba e Dermaku del Lecce, così come Juan Jesus del Napoli. Speranze per Matheus Enrique del Sassuolo. Recuperabili Hien e Cabal del Verona.