
Non arrivano belle notizie dall'infermeria della Roma per Claudio Ranieri, non basta la sosta per recuperare
La Roma è uscita si con una vittoria dalla partita contro il Cagliari, valida per la 29esima giornata di Serie A, ma anche con una pessima notizia. La notizia riguarda l'infortunio occorso a Paulo Dybala. Il talento argentino è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco dopo l'intervento del personale sanitario.
Nella mattinata di oggi il calciatore argentino si è sottoposto ai test strumentali del caso, test che hanno evidenziato una lesione del tendine semitendinoso della coscia sinistra. I tempi di recupero sono di circa un mese, quindi non basteranno le due settimane di sosta nazionali per recuperare dallo stop, ma salterà anche qualche partita.
Oltre a saltare la prima partita al rientro contro il Lecce, Dybala sarà out anche in una partita per lui molto speciale, come quella contro la Juventus. Ma non solo, perché la joya salterà anche il derby della capitale contro la Lazio. La prima data utile per il rientro potrebbe essere la gara contro il Verona, in programma per il 19 aprile prossimo. Altrimenti l'argentino tornerà a disposizione per l'Inter del 27 aprile. Una tegola che non ci voleva, in un momento decisivo del campionato e della stagione. Pessime notizie anche per il fantacalcio.
