
Ecco l'esito degli esami strumentali dopo l'infortunio alla caviglia per il terzino bianconero: buone notizie per Thiago Motta e Luciano Spalletti
La stagione della Juventus è quasi tutta da buttare. L'eliminazione anzitempo dalla Champions League e dalla Coppa Italia fanno ancora male, ma non quanto le due sorprendenti sconfitte contro Atalanta e Fiorentina senza lottare dopo che si erano riaccese le speranze scudetto.
I bianconeri sono andati ko ieri sera al Franchi contro la Viola per 3-0, perdendo così anche il 4^ posto a favore del Bologna. Come se non bastasse però, Thiago Motta ha dovuto anche fare i conti con l'infortunio di Andrea Cambiaso. Entrato ad inizio secondo tempo per dare una mano ai suoi compagni, il ragazzo è dovuto uscire dopo pochi minuti per via di una distorsione alla caviglia.
Addirittura, il numero 27 ha dovuto abbandonare il campo sorretto da due membri dello staff medico bianconero – cosa che ha fatto preoccupare e non poco i suoi fantallenatori.
Fantacalcio, infortunio Cambiaso: l'esito degli esami e la situazione del terzino della Juventus
Questa mattina il ragazzo ha svolto i doverosi esami strumentali, i quali un po' a sorpresa hanno portato buone notizie. Si tratta infatti per lui solo di una dolorosa botta: nulla di grave alla caviglia per Cambiaso, che in questa stagione ha già avuto a che fare con diversi infortuni fastidiosi.
Addirittura, il terzino della Juventus risponderà alla convocazione in Nazionale di Luciano Spalletti. Cambiaso si sta dirigendo ad Appiano Gentile, dove l'Italia è in ritiro visto che giovedì sera giocherà l'andata dei quarti di finale di Nations League contro la Germania a San Siro. Lo staff medico azzurro valuterà la situazione, nella speranza di poter usare il ragazzo almeno nella gara di ritorno in programma domenica sera.
Ergo, Cambiaso dovrebbe essere a disposizione di Thiago Motta e dei suoi fantallenatori al rientro dalla sosta, vale a dire nella gara casalinga sabato 29 marzo contro la sua ex squadra, il Genoa.
