La società nerazzurra ha pubblicato una nota sulle condizioni degli infortunati: Nainggolan, ma anche i croati Perisic e Brozovic
L'Inter ha emesso pochi minuti fa un comunicato sulle condizioni di Nainggolan, uscito per infortunio ieri durante il match contro il Milan. Per il centrocampista si tratta di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra: le sue condizioni saranno valutate nelle prossime settimane. Il belga dovrà così rinunciare al match di Champions League contro il Barcellona, ma probabilmente anche a diversi match di Serie A. Riguardo agli altri due infortunati, Perisic e Brozovic, l'Inter ha fatto sapere che non si sono resi necessari controlli approfonditi. Nulla di grave, dunque, per i due croati. Questo il comunicato del club nerazzurro:
“Dopo il match tra Inter e Milan, Radja Nainggolan – uscito per infortunio al 30′ del primo tempo – si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l'Istituto Humanitas di Rozzano: gli esami hanno confermato il trauma distorsivo della caviglia sinistra. Le condizioni del centrocampista nerazzurro saranno rivalutate nelle prossime settimane. Non si sono, invece, resi necessari controlli strumentali per Marcelo Brozovic e Ivan Perisic, le cui condizioni saranno valutate giorno dopo giorno”.