Seguici su

Serie A

Juventus, Boniek: "Lenta e prevedibile, che sonno"

Juventus, Boniek: "Lenta e prevedibile, che sonno"

L'ex attaccante della Juventus, Zbigniew Boniek, non si unisce ai cori d'esaltazione verso la squadra di Allegri, anzi. L'attuale presidente della Federcalcio polacca commenta così la prestazione della Juventus: "Di gran lunga la partita più noiosa che ho visto in questi ottavi di finale, mi sono anche addormentato davanti al televisore"- poi continua -"La Juve è arrivata in Portogallo con l’unico obiettivo di non rischiare niente. Poi la partita è andata bene perché loro sono rimasti in dieci quasi subito".

Sulla qualità del gioco invece: "Mi è sembrata la solita Juve solida e cinica che ha fatto stancare l’avversaria e poi ha colpito quando nessuno poteva aspettarselo. Il suo gioco, però, resta lento e prevedibile, infatti, non mi ha per niente impressionato".


La Redazione: Esperti e appassionati di calcio italiano

CalcioDangolo.com è un sito composto da un team di giornalisti specializzati e appassionati di calcio e del calcio italiano. Ci impegniamo a fornire analisi approfondite e le ultime notizie dal mondo del calcio, condividendo la nostra esperienza con tutti gli appassionati di sport.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Serie A