L'amministratore delegato bianconero ha parlato a pochi minuti dall'inizio del match contro l'Inter
A pochi minuti dall’inizio dell’importante sfida tra Juventus e Inter, valida per un piccolo pezzo di scudetto, ha parlato l’amministratore delegato della Vecchia Signora Beppe Marotta, iniziando da un Buffon versione allenatore oggi. “Il futuro di Gigi è aperto a tutti i ruoli – ha spiegato ai microfoni di Premium Sport – Fa piacere vederlo a bordo campo, incitare i compagni ed essere presente. Ovviamente non scopriamo oggi il suo ruolo e le sue capacità da leader”
Non si può non parlare di Dybala, : “Ciò non toglie valore ad un giocatore come lui che ha 24 anni e sta crescendo. È in fase di maturazione e ci vuole pazienza. L’allenatore deve cogliere i momenti positivi di tutti i giocatori e valuta lui se farli giocare. Lui è felice? Noi abbiamo l’obbligo di supportare i giocatori, che sia in un momento difficile lo abbiamo appurato ma ha tante possibilità di crescita. Certo, non è felice di stare in panchina ma le scelte vanno rispettate e condivise”.
Juventus che comunque può stare serena anche senza la Joya: “Questa squadra esce fuori nei momenti importanti – spiega l’ad bianconero – Mostra poi la volontà, il senso di appartenenza a questa maglia. Lo abbiamo fatto vedere al San Paolo e in Grecia. Bisogna dimostrarlo anche oggi”.
?Pillola di Fanta
E che Pauolo Dybala non stia attraversando un momento felicissimo lo dimostrano anche i numeri. Dopo un avvio a dir poco straordinario, con 12 gol tra campionato e Supercoppa Italiana, ha avuto una fase di forte calo iniziata con i due rigori sbagliati contro Atalanta e Lazio. Oggi la panchina, nemmeno troppo a sorpresa, in favore del sempre battagliero Manfzuki. MAI UNA JOYA
Fonte foto: www.imagephotoagency.it