
La Juventus adesso ha in mano il suo destino e la qualificazione per la prossima Champions League, il punto sugli infortunati in vista dell'Udinese
Con il pareggio contro la Lazio, complici le sconfitte di Bologna e Roma, adesso la Juventus occupa il quarto posto a pari merito solamente con i biancocelesti. Il destino è tutto nelle mani dei ragazzi di Tudor, che se dovessero finire a pari punti sarebbero avanti. Si deciderà tutto nelle ultime due partite, nelle quali la Juve affronterà Udinese in casa e Venezia fuori casa. Partite nelle quali l'infermeria della Juve resterà parzialmente piena.
Juventus, il punto sugli infortunati in vista dell'Udinese
Partiamo dall'emergenza squalificati. I bianconeri saranno orfani di ben tre calciatori per la sfida contro i friulani. A parte Pierre Kalulu, espulso nella gara contro la Lazio, mancheranno anche Thuram e Savona per squalifica derivante da somma di cartellini. Passiamo adesso agli infortunati. Quelli sicuri di non esserci sono Bremer e Cabal in difesa, e Milik in attacco. Tornerà Yildiz dopo le due giornate di squalifica e tornerà a pieno regime anche Dusan Vlahovic.
Quelli ancora in dubbio, ma che faranno di tutto per esserci, sono tre: Andrea Cambiaso, Teun Koopmeiners e Lloyd Kelly. Tutti e tre stanno continuando a lavorare a parte rispetto al resto del gruppo, ma per tutti e tre filtra ottimismo, anche se decisivo sarà l'ok dei medici. Almeno tra i convocati dovrebbero tornare, per quanto riguarda il campo poi è un altro paio di maniche. Più facile che facciano uno spezzone Koop e Cambiaso rispetto a Kelly. Tutto dipenderà anche dall'evoluzione della partita, sospiro di sollievo anche per il fantacalcio, che sta entrando nella sua fase decisiva.
