Seguici su

Fantacalcio

Lazio, emergenza infermeria contro l’Inter: ma c’è una buona notizia per Baroni

Lazio, emergenza infermeria contro l’Inter: ma c’è una buona notizia per Baroni
IMAGO / Giuseppe Maffia

La Lazio arriva in una sorta di emergenza alla partita contro l'Inter, il punto sugli infortunati

Dopo il pareggio maturato contro la Juventus nello scontro diretto Champions League, la Lazio si trova adesso al quinto posto, ma sempre a pari punti con la Juve quarta. Nonostante il pareggio i biancocelesti hanno staccato Roma e Bologna, uscite invece sconfitte dalle loro gare. Adesso nelle ultime due il destino è nelle mani dei ragazzi di Baroni e della Juventus, che al momento si giocano il posto testa a testa. Nella prossima per la Lazio c'è l'Inter.

Lazio, emergenza infermeria contro l'Inter: il punto sugli infortunati

Partiamo dagli squalificati. La Lazio avrà due assenze per squalifica nel match contro l'Inter, una delle quali anche abbastanza pesante, stiamo parlando di quella di Mattia Zaccagni. L'esterno salterà la sfida insieme a Luca Pellegrini, squalificato a sua volta, lui che recentemente era tornato centrale nel gioco di Baroni.

Passiamo adesso agli infortunati e partiamo dalla notizia positiva. Nuno Tavares è tornato ad allenarsi con il resto dei compagni, ed è anche stato provato nella formazione titolare provata in vista dell'Inter. Con la squalifica di Pellegrini, l'eventuale recupero di Nuno Tavares sarebbe una grande notizia. Si continua ad allenare a parte, invece, Isaksen. Il suo problema muscolare è da valutare nelle prossime ore, ma dovrebbe farcela a giocare dal primo minuto.

Per Patric sappiamo che il campionato è ormai finito. Al posto dello squalificato Zaccagni dovrebbe andare Pedro, ancora protagonista nonostante la veneranda età. Sulla trequarti dovrebbe invece essere confermata la scelta su Dele-Bashiru. Portare a casa un buon risultato da San Siro potrebbe voler dire tanto, anche a livello di morale. Buone notizie anche per il fantacalcio, specialmente fronte Nuno Tavares.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio