
Domenica 6 febbraio si gioca la 24^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Juventus-Verona.
Orario di Juventus-Verona e dove vederla in tv o in streaming
La partita Juventus-Verona si gioca domenica 6 febbraio 2022 alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. Si tratta della quinta giornata del girone di ritorno di questo campionato di Serie A: il posticipo della domenica sera vede in campo i bianconeri contro gli scaligeri.
Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.
Juventus-Verona: precedenti e statistiche
Juventus e Verona si sono affrontate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni ben 82 volte: 47 vittorie dei bianconeri, 21 pareggi e 14 trionfi dei veneti. Considerando solo le gare giocate a Torino, il bilancio è ancora più netto: 35 successi ad 1 in favore dei padroni di casa. Tuttavia, il match d’andata tra queste due squadre giocatosi al Bentegodi nell’ottobre 2021 è terminato 2-1. Per ritrovare una vittoria bianconera bisogna tornare al settembre 2019, quando a Torino i padroni di casa si imposero per 2-1.
La Juventus riprende dopo la sosta per le nazionali con tanta voglia di fare e dimostrare, visto anche i nuovi arrivi dal mercato. La Vecchia Signora è al 5^ posto in classifica con 42 punti a -1 dall’Atalanta quarta, la quale però ha giocato una partita in meno. Le due belle vittorie contro Roma e Udinese avevano ridato vigore all’ambiente, che si è però subito ridimensionato dopo il brutto pareggio senza reti a San Siro contro il Milan.
Bel momento invece per l’Hellas Verona, che sta stupendo un po’ tutti per prestazioni e risultati. La squadra di Tudor – grande ex di turno – occupa la 9^ posizione in classifica, con 33 punti totalizzati. Gli scaligeri giocano un calcio propositivo e stanno ampiamente meritando la colonna di sinistra della classifica. Il Verona arriva da due vittore consecutive contro Sassuolo e Bologna: il tridente formato da Barak, Caprari e Simeone fa davvero sognare.
Dove vedere Juventus-Verona: tutte le informazioni utili
- Orario: 20.45
- Juventus-Verona in tv: DAZN
- Juventus-Verona in streaming: app DAZN
Articoli correlati: Juventus-Verona: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Juventus-Verona: Pronostico, Quote e Consigli
