
Il difensore centrale biancoceleste non sarà ancora a disposizione di Sarri contro l'Inter per non rischiare: ecco quando tornerà al fantacalcio
La sera di domenica 17 dicembre la Lazio ospiterà l'Inter allo Stadio Olimpico di Roma nella gara valida per la 16^ giornata di Serie A. Maurizio Sarri però dovrà ancora fare i conti con diverse assenze sparse per il campo, ad esempio quella di Alessio Romagnoli.
Il difensore centrale biancoceleste ha accusato un problema muscolare al polpaccio qualche settimana fa, ma a quanto pare non è ancora pronto per scendere in campo da titolare. Soprattutto in una partita complicata come quella contro i nerazzurri primi in classifica. Al suo posto dal 1′ dovrebbero giocare Gila e Casale, visto che Patric è influenzato.
Non possono dunque schierare Romagnoli nella proprio formazione al fantacalcio neanche gli appassionati che lo hanno acquistato all'asta di quest'estate.
Le condizioni di Romagnoli e quando torna al fantacalcio
Romagnoli sta per tornare a disposizione di Sarri, ma non è ancora il momento. Il ragazzo non verrà rischiato contro l'Inter, poiché una ricaduta al polpaccio sarebbe gravissima. L'ultima gara giocata dal difensore è stato il derby contro la Roma di oltre un mese fa.
La prossima invece potrebbe già essere quella in programma per la sera di venerdì 22 dicembre ad Empoli, oppure l'ultima dell'anno la sera di venerdì 29 dicembre in casa contro il Frosinone. Se non da titolare, almeno per la panchina. Le sue condizioni saranno comunque valutate di giorno in giorno.
Romagnoli non è esattamente un difensore top in termini di fantacalcio, ma è comunque una pedina importante per i propri fantallenatori. Almeno in termini di minutaggio. Ecco i suoi numeri fin qui in questo inizio di campionato:
- 12 partite;
- tutte da titolare;
- 2 ammonizioni;
- 1080 minuti giocati.
