Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 31^ di Serie A? Ecco i giocatori consigliati di Lecce-Lazio
La 31^ giornata di Serie A si aprirà martedì 7 luglio con la sfida tre Lecce e Lazio alle ore 19:30 allo stadio Via del Mare, a porte chiuse. Due squadre con sogni e ambizioni diametralmente opposti: i salentini cercano punti preziosi in zona salvezza, mentre i biancocelesti lottano per rimanere attaccati alle speranze scudetto e per consolidare il piazzamento Champions League. Entrambe le squadre vengono da due sconfitte nel precedente turno di campionato e cercano il riscatto in questo scontro. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Lecce e Lazio
Partita difficile per il Lecce che affronta la seconda in classifica, sarà importante trovare la rete per provare a portare a casa punti salvezza. Imprescindibile Mancosu con i suoi 11 gol in campionato – a segno anche contro il Sassuolo – e Falco, che può aiutare la manovra offensiva con i suoi cambi di passo. Il resto della formazione è da evitare, specialmente Gabriel e i due centrali difensivi che se la vedranno con Immobile e Caicedo.
In casa Lazio tornano Immobile e Caicedo, subito da schierare al fantacalcio. Vuole rifarsi Luis Alberto dopo le difficoltà avute nel match casalingo contro il Milan; sì anche ad Acerbi – leader difensivo indiscusso – e Lukaku, apparso molto in forma nelle ultime uscite. Da evitare Parolo alla sua quinta partita consecutiva.
✔ Consigliati: Strakosha, Luis Alberto, Immobile
❌ Sconsigliati: Gabriel, Lucioni, Patric
? Possibile sorpresa: Saponara
Chi schierare e chi evitare nella 31^ giornata: segui i nostri consigli