
Il Milan perde per infortunio Matteo Gabbia, i tempi di recupero e quante partite salta
Momento complicato per il Milan, con l'infermeria che continua a popolarsi di calciatori. L'ultimo, in ordine di tempo, è Matteo Gabbia. Come riportato da Sky Sport, il difensore rossonero ha accusato un fastidio muscolare nel corso dell'ultimo allenamento mattutino dei rossoneri. Risentimento muscolare che lo terrà sicuramente fuori dalla prossima partita contro il Napoli, valida per la decima giornata di Serie A.
La sua assenza non è ancora confermata al 100%, ma è molto probabile. Saranno utili gli esami di rito ai quali si sottoporrà domani per chiarire meglio i tempi di recupero e quante partite rischia di saltare. Lo stop potrebbe essere solo per la partita contro il Napoli così come di qualche settimana. Un guaio che non ci voleva, in vista di un big match. Al centro con Tomori potrebbe andare Pavlovic, occhio però sempre a Thiaw.
Sulla corsia sinistra inoltre ricordiamo l'assenza di Theo Hernandez per squalifica, il francese sarà sostituito ancora da Terracciano. Adesso c'è attesa per gli esami di Gabbia, per capire anche se rischia di saltare altre partite, brutto colpo anche per il fantacalcio.
