Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, gol di Fazzini o autogol di Coulibaly? La decisione della Lega

Fantacalcio, gol di Fazzini o autogol di Coulibaly? La decisione della Lega
IMAGO / Insidefoto

Gol di Fazzini o autogol di Coulibaly, ci sono dei dubbi sul gol del vantaggio in Parma-Empoli: la decisione della Lega

Un primo tempo molto vivo e frizzate tra Parma ed Empoli, nel match valido per la nona giornata di Serie A. Grande calcio espresso da entrambe le formazioni, ma a trovare per primo il gol è stato l'Empoli di D'Aversa. Super azione dei toscani, che sono arrivati sul fondo con Gyasi, e si sono portati in vantaggio con un gol di dubbia paternità: si tratta di gol di Fazzini o di autogol di Coulibaly? La decisione della Lega

L'azione si è sviluppata sul versante destro empolese, con il pallone dato a Gyasi che, scattato sul filo del fuorigioco, ha eluso la marcatura di Cancellieri arrivando fino in fondo e mettendo dentro un cross rasoterra. La palla è arrivata a centro area nella zona presidiata da Fazzini, che ha provato ad intervenire in scivolata insieme a Coulibaly, con la palla che è finita in rete.

Anche se tutti sono andati ad abbracciare il numero 10 dei toscani, l'ultimo tocco sembra essere del calciatore dei ducali. In un primo momento la Lega Serie A assegnava gol proprio a Fazzini, ma la decisione è stata modificata dopo una attenta visione del replay, assegnando autorete a Coulibaly, niente +3 per Fazzini al fantacalcio e -2 per Coulibaly.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio