Duro attacco degli ultras del Napoli al numero uno del club azzurro Aurelio De Laurentiis. La città è stata tappezzata da striscioni
Duro attacco della curva del Napoli al presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis. La città campana è stata infatti tappezzata da ben quattro striscioni contro il numero uno del club partenopeo. I termini utilizzati sono davvero molto forti.
De Laurentiis, critiche dagli ultras
Gli ultras si sono quindi schierati direttamente contro il patron. ““Di vero c'è che sei un demente, di falso che sei un vero presidente. ADL buffone“: questo il testo dello striscione apparso nei pressi del Maschio Angioino. Un altro invece, nei pressi del Museo Archeologico recita: “ADL, rispetta la città, infame senza dignità“. Altri due gli striscioni esposti dalla curva del Napoli, dal contenuto molto simile: “Meglio cinesi che cerebrolesi“; “ADL, ma quale top player… sei solo un buffone. Rimani sempre tu il solito pappone“. Insomma un unico comune denominatore: De Laurentiis. Ora si aspetta la risposta del presidente del club partenopeo. La tensione è davvero molto alta.