Rafael dirà addio al Napoli a fine stagione, a darne l'annuncio lo stesso brasiliano
Dopo cinque anni anche Rafael dirà addio al , il Napoli perde dunque anche il suo terzo portiere.
Il brasiliano ha voluto dire la sua anche sullo Scudetto e su Sarri: “Non c’è rammarico per non aver vinto, ci siamo allenati bene, abbiamo sofferto e usciamo a testa alta da questo campionato. Spero che nella prossima stagione, questa squadra possa finalmente ottenere questo successo. Sarri è l'allenatore ideale, vive ogni allenamento al massimo. Sa accendere nel cuore qualcosa di diverso, è il massimo per qualsiasi club“.
In chiusura, sul suo futuro: “Vorrei restare in Italia o Europa, il mio ciclo al Napoli è finito e le possibilità di restare in Serie A ci sono. Ovviamente la mia priorità sarà far bene, ma seguirò sempre il Napoli perché la sua gente mi è rimasta nel cuore“.
? Pillola di Fanta
Dopo cinque anni vissuti da riserva, Rafael è dunque pronto ad intraprendere una nuova avventura, magari da titolare. Negli anni trascorsi al Napoli il brasiliano non ha infatti trovato tantissimo spazio. Per lui 45 presenze totali tra tutte le competizioni, nelle quali è riuscito a tenere la porta inviolata in 15 occasioni. RISERVA