Seguici su

Fantacalcio

Perché gioca Scuffet e non Sempre in Pisa-Parma

Nel Pisa novità tra i pali, dove al posto del numero uno Semper gioca il secondo portiere Simone Scuffet: le motivazioni

Perché gioca Scuffet e non Sempre in Pisa-Parma
IMAGO / Gribaudi/ImagePhoto

Inizia il lunedì calcistico valido per la 14esima giornata di Serie A, si comincia con il match tra Pisa e Parma. A meno di un’ora dal fischio che darà il via alla gara, i due allenatori hanno reso note le formazioni ufficiali del match.

Nel Parma una sola novità rispetto alla vigilia (e riguarda l’attacco), mentre nel Pisa una novità c’è e riguarda l’estremo difensore. I toscani scenderanno in campo con Scuffet al posto di Semper, ovvero il titolare della formazione pisana.

Scorsa settimana per Semper si era trattato di un semplice attacco influenzale, questa volta parrebbe essere una scelta tecnica del mister, dato che Semper non è ancora al meglio della sua condizione fisica. Convinto anche dalle buone prestazioni recenti dell’ex Udinese, avrebbe deciso di dargli fiducia anche per la sfida al Parma.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record. Collaboro con calciodangolo dalla sua fondazione, ormai lontana qualche anno. Ho visto nascere e crescere il sito, che sento quasi come mio.

Di più in Fantacalcio