Seguici su

Fantacalcio

Perché non gioca Barella in Verona-Inter: semplice scelta tecnica?

Perché non gioca Barella in Verona-Inter: semplice scelta tecnica?
IMAGO / Gonzales Photo

Chivu ha reso noto l'undici titolare dell'Inter che prenderà parte alla sfida contro il Verona, assenze a centrocampo per i nerazzurri

Manca ormai meno di un'ora al calcio d'inizio della partita tra Verona ed Inter, valida per la decima giornata di Serie A. Nei nerazzurri Chivu ha sorpreso un po' tutti con qualche scelta che, alla vigilia, non era prevista.

Una di queste riguarda l'utilizzo di Nicolò Barella, lasciato fuori dall'undici titolare. Ebbene nessuna preoccupazione né per i tifosi di fede nerazzurra, né tantomeno per i fantallenatori che lo hanno preso al fantacalcio.

Dato che in settimana ci sarà una sfida importante di Champions League, Chivu ha preferito far rifiatare un po' uno dei fari del suo centrocampo, per averlo fresco nella sfida europea. Semplice turnover dunque, ma non è impossibile comunque che, dipende da come si mettano le cose, possa venire utilizzato a gara in corso.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record. Collaboro con calciodangolo dalla sua fondazione, ormai lontana qualche anno. Ho visto nascere e crescere il sito, che sento quasi come mio.

Di più in Fantacalcio