Seguici su

Fantacalcio

Perché non gioca Castro in Bologna-Atalanta

Uscite le formazioni ufficiali della partita tra Bologna ed Atalanta, nella formazione felsinea spicca l’assenza di Castro in avanti

Perché non gioca Castro in Bologna-Atalanta
IMAGO / Marco Canoniero

Manca meno di mezz’ora al fischio d’inizio della partita tra Bologna ed Atalanta, rese note le formazioni ufficiali della gara. Nei felsinei spicca l’assenza di Castro in attacco (capocannoniere dei suoi), al suo posto dentro Dallinga.

Non si tratta di nessun tipo di infortunio o di altra cosa negativa, è una semplice scelta tattica da parte del mister dei felsinei. Castro si accomoderà comodamente in panchina.

Possono stare tranquilli tutti i tifosi di fese rossoblù e tutti quelli che lo hanno preso al fantacalcio, il calciatore – se il tecnico dovesse ritenerlo opportuni – potrà fare il suo ingresso in campo a gara in corso.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record. Collaboro con calciodangolo dalla sua fondazione, ormai lontana qualche anno. Ho visto nascere e crescere il sito, che sento quasi come mio.

Di più in Fantacalcio