Seguici su

Fantacalcio

Perché non gioca Douvikas in Roma-Como

Fabregas con una formazione inedita rispetto alle ultime uscite per la partita contro la Roma, solamente panchina per Douvikas

Perché non gioca Douvikas in Roma-Como
IMAGO / Marco Canoniero

Manca sempre meno al fischio d’inizio del posticipo della 15esima giornata di Serie A, quello tra Roma e Como. Se nei giallorossi l’assenza che spicca è quella dell’argentino Paulo Dybala (perché non gioca), anche nella formazione lombarda c’è un’assenza che rispetto alla viglia è un po’ a sorpresa.

Fabregas, per la sfida contro la Roma, ha scelto di giocare con Nico Paz come falso nove. Alle spalle del talento argentino agiranno tre calciatori di estrema qualità come Baturina, Addai e Diao, tornato dall’infortunio. Questa scelta è puramente di natura tattica, adattata all’avversaria di quest’oggi.

Douvikas andrà regolarmente in panchina e potrebbe essere utilizzato a gara in corso, qualora fosse necessario. Fabregas prova quindi la giocata per battere Gasperini.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record. Collaboro con calciodangolo dalla sua fondazione, ormai lontana qualche anno. Ho visto nascere e crescere il sito, che sento quasi come mio.

Di più in Fantacalcio