Seguici su

Fantacalcio

Perché non gioca Gudmundsson in Atalanta-Fiorentina

Perché non gioca Gudmundsson in Atalanta-Fiorentina
IMAGO / Marco Canoniero

Uscite le formazioni ufficiali di Atalanta-Fiorentina, nella viola spicca l’assenza di Albert Gudmundsson nei titolari

Manca ormai poco meno di un’ora al fischio d’inizio della partita tra Atalanta e Fiorentina, valida per la 13esima giornata di Serie A. I due tecnici hanno sciolto le riserve ed hanno comunicato le formazioni ufficiali. Nell’Atalanta zero novità rispetto alla vigilia, mentre una sorpresa c’è nella viola.

Già fino a ieri, per fiancheggiare Kean, c’era il ballottaggio tra Piccoli e Gudmundsson. Ballottaggio che è stato vinto dall’italiano ex Cagliari, che parte da titolare al fianco di Kean. Per Gudmundsson non si tratta quindi di una panchina dettata da un infortunio.

Semplice scelta tecnica nei confronti dell’islandese, che con molte probabilità farà il suo ingresso in campo a gara in corso per dare una mano ai suoi. Niente allarmismi per tifosi e fantallenatori quindi.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record. Collaboro con calciodangolo dalla sua fondazione, ormai lontana qualche anno. Ho visto nascere e crescere il sito, che sento quasi come mio.

Di più in Fantacalcio