Seguici su

Fantacalcio

Perché non gioca Laurienté in Milan-Sassuolo

Armand Laurienté è stato lasciato fuori dall’undici titolare per il lunch match della 15esima di Serie A tra Sassuolo e Milan

Perché non gioca Laurienté in Milan-Sassuolo
IMAGO / Sportimage

Manca meno di un’ora all’inizio della partita tra Milan e Sassuolo, valida come lunch match della 15esima giornata di Serie A. In vista del calcio d’inizio, i due allenatori hanno reso note le formazioni ufficiali. Nel Milan nessuna novità rispetto alla vigilia, con le assenze che si sapevano già da prima.

Una novità è invece presente nelle scelte dei neroverdi, ed in modo particolare è una novità ormai diventata quasi ricorrente, ovvero l’assenza dal roster dei titolari dell’esterno Armand Laurienté. Al calciatore è stato preferito Fadera.

Anche in questo caso, come nelle altre volte successo in questo avvio di stagione, si tratta di una semplice scelta tecnica dettata dalle condizioni e dall’avversario da affrontare. Laurienté potrebbe quindi fare il suo ingresso a gara in corso per dare una mano alla squadra (cercando magari il suo terzo gol stagionale in Serie A).


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record. Collaboro con calciodangolo dalla sua fondazione, ormai lontana qualche anno. Ho visto nascere e crescere il sito, che sento quasi come mio.

Di più in Fantacalcio