Seguici su

Fantacalcio

Perché non gioca Pinamonti in Sassuolo-Torino

Nel Sassuolo c’è una novità nella formazione titolare della partita contro il Torino, e la novità riguarda l’attacco

Perché non gioca Pinamonti in Sassuolo-Torino
IMAGO / Sportimage

Manca poco al fischio d’inizio della partita tra Sassuolo e Torino ed i due allenatori hanno sciolto le riserve circa le formazioni ufficiali del match. Una sola novità nei 22 che scenderanno in campo rispetto a quella che è stata la vigilia, ed è nel Sassuolo.

In casa dei neroverdi manca Andrea Pinamonti al centro dell’attacco, a completare il tridente offensivo. Al posto dell’atttaccante ex Genoa (tra le altre) ci sarà Walid Cheddira. Le motivazioni sono di tipo tattico, niente infortuni o cose simili per l’attaccante italiano.

Pinamonti andrà regolarmente in panchina e potrebbe entrare a gara in corso per dare una mano al resto della rosa qualora dovesse rendersi necessario.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record. Collaboro con calciodangolo dalla sua fondazione, ormai lontana qualche anno. Ho visto nascere e crescere il sito, che sento quasi come mio.

Di più in Fantacalcio