Seguici su

Fantacalcio

Perché non giocano Lautaro Martinez e Dimarco in Inter-Lecce

Cristian Chivu ha reso note le formazioni ufficiali della partita contro il Lecce, spiccano nei nerazzurri le assenze di Lautaro Martinez e Federico Dimarco

Perché non giocano Lautaro Martinez e Dimarco in Inter-Lecce
IMAGO / Sportimage

Manca meno di un’ora al fischio d’inizio della partita tra Inter e Lecce, valida come recupero della 16esima giornata di Serie A. Come ci si poteva aspettare, visti gli impegni ravvicinati, mister Cristian Chivu ha stravolto un po’ la solita formazione alla quale siamo abituati. Spiccano, su tutte, le assenze di Lautaro Martinez e Federico Dimarco.

In entrambi i casi non si tratta di nulla di grave, nessun infortunio o altra motivazione, si tratta di semplice turnover e turno di riposo. Al loro posto sulla fascia andrà Carlos Augusto ed in attacco ci sarà Bonny al fianco di Thuram.

Sia Lautaro Martinez che Federico Dimarco siederanno regolarmente in panchina, pronti a subentrare a gara in corso qualora il mister dovesse ritenerlo opportuno.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record. Collaboro con calciodangolo dalla sua fondazione, ormai lontana qualche anno. Ho visto nascere e crescere il sito, che sento quasi come mio.

Di più in Fantacalcio