
La pausa dal 20 al 28 marzo per dare spazio alle nazionali impegnate nei primi due turni di qualificazione a Euro 2024 è quasi giunta al termine, e così il campionato si avvicina alle ultime 11 giornate prima della fine della stagione. Vediamo qui le date più importanti da qui alla conclusione della Serie A 2022/23.
Le date della Serie A, soste finite e un turno infrasettimanale
Non ci saranno ulteriori interruzioni per questa stagione di Serie A dopo la sosta di fine marzo per le nazionali. Il campionato riprenderà sabato 1 aprile con la 28^ giornata e poi continuerà ogni fine settimana fino alla data finale dove verrà disputato il 38^ turno.
Da qui alla fine della stagione è programmato solamente un turno settimanale, ovvero quello di mercoledì 3 maggio valido per la 33^ giornata di Serie A. Le varie squadre dovranno poi giocare subito nel weekend con le partite del 7 maggio per il 34^ turno.
Quando finisce la Serie A 2022/2023
La 38^ e ultima giornata di Serie A, dopo tre pause, quattro turni infrasettimanali totali e trentotto partite giocate in campionato è fissata per il fine settimana del 3-4 giugno 2023, ovvero due settimane più in là rispetto alla scorsa stagione.
