Seguici su

Fantacalcio

Roma, 2 assist per El Shaarawy: è lui l’arma in più di DDR? Che fare col faraone al fantacalcio

Roma, 2 assist per El Shaarawy: è lui l’arma in più di DDR? Che fare col faraone al fantacalcio
Iconsport / SUSA

Stephan El Shaarawy in versione smagliante al debutto di De Rossi sulla panchina della Roma: cosa fare con il faraone al fantacalcio

Dopo l'ennesima sconfitta in uno scontro diretto, ed in particolare contro il Milan nel match valido per la 20esima giornata di Serie A, la Roma ha preso la decisione di esonerare José Mourinho. Al suo posto è stata chiamata una ex bandiera del club: Daniele De Rossi. L'ex centrocampista avrà l'arduo compito di risalire la china, fino alle posizioni che valgono un piazzamento in Europa per la prossima stagione. La zona Champions dista cinque punti, ma non è di certo irraggiungibile. Poi ci sarà anche da pensare agli spareggi di Europa League, nei quali la Roma si giocherà con il Feyenoord il tickect per gli ottavi di finale.

SE NON VUOI PERDERE AL FANTACALCIO NON PUOI PERDERE LA NOSTRA GUIDA ALL'ASTA DI RIPARAZIONE: È GRATIS ED IN FORMATO PDF

Roma, El Shaarawy subito decisivo con De Rossi: cosa fare con il faraone al fantacalcio

Tornato alla Roma da ormai tre anni, Stephan El Shaarawy non ha mai avuto la certezza del posto da titolare nel corso di queste stagioni. Il faraone è stato più utilizzato come tappa buchi o come riserva di lusso. Quest'anno la situazione non è stata tanto differente, quando è da poco cominciato il girone di ritorno, El Shaarawy ha giocato da titolare nove partite (compresa quella contro il Verona). Prima della gara di oggi il suo bottino recitava due gol ed un assist.

Schierato subito da titolare alla prima partita con De Rossi in panchina, il faraone ha subito trovato un doppio assist. Grande prestazione per l'italiano nel primo tempo, che potrebbe consentirgli di conquistare più spazio con il nuovo tecnico. Il consiglio è quello di prenderlo al fantacalcio se avete alternative titolari, o se avete altri calciatori offensivi della Roma.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio