
La Roma rischia di arrivare con gli uomini contati alla partita contro la Juventus, infortunio per Artem Dovbyk
La Roma di Claudio Ranieri sta continuando il suo grande percorso in Serie A. Grazie al successo contro il Lecce, i giallorossi hanno raggiunto quota sette vittorie consecutive nel massimo campionato italiano. Vittorie che hanno prepotentemente rilanciato i giallorossi nelle varie corse ancora aperte nelle prime posizioni del tabellone. Adesso arriva una sorta di scontro diretto in questo senso, quello contro la Juventus. Scontro al quale la Roma arriva con le ossa rotte.
Roma, infortunio per Dovbyk: chi gioca contro la Juventus
Dopo aver segnato il gol vittoria a dieci minuti dal termine della gara contro il Lecce, Artem Dovbyk ha accusato un fastidio al polpaccio destro ed è stato costretto ad uscire anzitempo dal terreno di gioco, lasciando il posto a Stephan El Shaarawy. L'attaccante ucraino si sottoporrà ai test strumentali del caso nella giornata di domani, test che saranno utili a chiarire l'entità dell'infortunio e gli eventuali tempi di recupero.
Domenica sei aprile per la Roma arriva l'importante sfida contro la Juventus, che potrebbe essere decisiva in chiave qualificazione per le competizioni europee. Con Dovbyk acciaccato, ed in forte dubbio per la sfida contro i bianconeri, con Dybala ai box e con Saelemaekers squalificato, la Roma arriva con gli uomini contati in avanti per la gara contro la Juve di Tudor.
Ad avere una chance saranno le seconde linee. In avanti molto probabilmente, se Dovbyk non dovesse farcela, si vedrà Eldor Shomurodov. Subito dietro uno dei due posti sarà di Soulé, con Baldanzi che potrebbe agire nel ruolo di Dybala, lasciando El Shaarawy in panchina. Molto dipenderà da quello che sarà l'esito degli esami del bomber ucraino. In ansia anche tutti quelli che lo hanno preso al fantacalcio.
