
Tutto quello che c'è da sapere sulle formazioni della 30esima giornata di Serie A: tra chi torna titolare e chi parte invece dalla panchina
Anche l'ultima sosta nazionali della Serie A è ormai roba per i libri di storia, adesso è tempo di tornare a pensare al campionato e quindi anche al fantacalcio. Siamo giunti alla giornata numero 30 e, dopo aver consigliato la lettura dei nostri consigli di giornata, vediamo di risolvere dei ballottaggi utili a schierare le formazioni. Le formazioni verranno poi costantemente aggiornate nella nostra pagina relativa alle probabili formazioni.
Le ultime sulle formazioni di Venezia-Bologna
Nel Venezia Ellertsson dovrebbe avere la meglio su Zampano, con Duncan favorito su Doumbia in mezzo al campo. Nel Bologna Casale avanti nel ballottaggio con Lucumì, con Ferguson che dovrebbe prendersi il posto su Pobega; Cambiaghi più di Ndoye sulla fascia, con Dallinga punta.
Le ultime sulle formazioni di Como-Empoli
Nel Como Van Der Brempt più di Smolcic, in mezzo al campo Sergi Roberto dovrebbe prendersi il posto su Perrone. Nell'Empoli qualche dubbio per D'Aversa, Goglichidze avanti su De Sciglio, con Colombo favorito su Kouamé per il ruolo di punta.
Le ultime sulle formazioni di Juventus-Genoa
Ci sono dei dubbi per la prima Juve di Tudor, Kalulu avanti su Kelly per il terzetto difensivo. Al posto dell'infortunato Cambiaso sulla fascia ci sarà McKennie, non Weah, che non dovrebbe nemmeno agire sulla corsia destra, dove il favorito è Nico Gonzalez. Sulla trequarti Yildiz e Koopmeiners, con Vlahovic avanti su Kolo Muani. Nel Genoa Masini più di Badelj.
Le ultime sulle formazioni di Lecce-Roma
Dubbi per la difesa del Lecce, con Jean avanti su Gaspar. A centrocampo Berisha e non Pierret. Ranieri recupera Hummels, favorito su Nelsson. A centrocampo Cristante e non Paredes.
Le ultime sulle formazioni di Cagliari-Monza
Nicola dovrebbe optare per la soluzione Zappa, al posto di Palomino. A centrocampo Makoumbou e non Deiola, con Adopo favorito su Felici. Nel Monza stesso undici delle ultime partite.
Le ultime sulle formazioni di Fiorentina-Atalanta
Pochi dubbi per la Fiorentina di Palladino, Pongracic sembra dover vincere agevolmente il ballottaggio con Comuzzo. A centrocampo Cataldi e non Adli. Nella dea Bellanova e non Ruggeri, con Brescianini che sembra avanti su Samardzic e su Maldini.
Le ultime sulle formazioni di Inter-Udinese
Nell'Inter dubbio nei tre dietro, Carlos Augusto sembra avanti nel ballottaggio con Bisseck. Al fianco di Thuram in attacco Correa avanti su Arnautovic e Taremi. Torna Dimarco. Nell'Udinese Ekkelenkamp più di Bravo, con Ehizibue favorito su Atta.
Le ultime sulle formazioni di Napoli-Milan
Qualche dubbio per Conte nel big match. Anguissa torna a centrocampo e panchina Gilmour e Billing, nella fascia Spinazzola avanti su Olivera. Raspadori sta facendo bene, giocherà ancora lui al fianco di Lukaku. Nel Milan Gabbia e non Pavlovic con Thiaw, con Bondo che potrebbe panchinare Loftus-Cheek. In attacco occhio ad Abraham al posto di Gimenez.
Le ultime sulle formazioni di Verona-Parma
Nel Verona Valentini avanti nel ballottaggio con Ghilardi, in avanti Mosquera dovrebbe panchinare Rocha Livramento. Nel Parma Keita e non Estevez, Man sulla fascia favorito su Almqvist.
Le ultime sulle formazioni di Lazio-Torino
Qualche dubbio per Baroni, Lazzari avanti su Hysaj, invece Noslin dovrebbe panchinare Pedro. Nel Toro Walukiewicz su Pedersen, con Maripan avanti su Masina.
