Sabato 30 settembre andrà in scena Salernitana–Inter, per la 7^ giornata di Serie A. Ecco tutto ciò che devi sapere sul match dello stadio Arechi di Salerno, tra due compagini decisamente deluse dagli esiti dei rispettivi match nel turno infrasettimanale. I padroni di casa, infatti, pur ritrovando Boulaye Dia, hanno perso 1-0 sul campo dell'Empoli, che fino a ieri aveva totalizzato zero punti e zero gol segnati, vedendo proprio i toscani agguantarli a quota tre punti, per un penultimo posto in classifica a tre, contando anche l'Udinese. Alla formazione ospite, invece, dopo cinque vittorie di fila, non basta il vantaggio di Denzel Dumfries e perde 1-2 in rimonta contro il Sassuolo “ammazza-grandi”, vedendosi raggiungere dal Milan al primo posto in graduatoria. Oltre ai tre punti, pertanto, questa partita mette in palio il riscatto per due squadre vogliose di conseguire obiettivi diversi ma ugualmente ambiziosi e importanti.
Finito
0
-4
Salernitana - Inter Milan
Italy Serie A - Stadio Arechi
7° Turno
Dove vedere Salernitana-Inter in tv e streaming: data e orario
Contents
La partita Salernitana-Inter si giocherà sabato 30 settembre 2023 alle ore 20:45 allo stadio Arechi di Salerno. Salernitana-Inter sarà trasmessa in diretta e in co-esclusiva su DAZN e Sky Sport, canali di riferimento Sky Sport Calcio, 202, e Sky Sport 4K, 213. Gli abbonati di DAZN potranno perciò assistere al match scaricando l’APP su Smart Tv o collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (Playstation o Xbox) o ad altri dispositivi come Amazon Fire Stick o il box Sky Q. Sarà inoltre possibile assistere alla partita in diretta streaming accedendo direttamente al sito tramite pc, oppure scaricando l’APP. Sempre in streaming sarà possibile godersi il match su Sky Go e Now.
- Data Salernitana-Inter: sabato 30 settembre 2023
- Orario Salernitana-Inter: 20:45
- Salernitana-Inter in tv: Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K (canali 202 e 213 di Sky)
- Salernitana-Inter in streaming: DAZN e Now
Guida all'asta del fantacalcio: il manuale pdf per una rosa perfetta
Probabili formazioni Salernitana-Inter
Probabile formazione Salernitana
(3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, L. Coulibaly, Legowski, Bradaric; Candreva, Jovane; Botheim. All.: Paulo Sousa
Squalificati: –
Infortunati: –
Probabile formazione Inter
(3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All.: Simone Inzaghi
Squalificati: –
Infortunati: Cuadrado, Frattesi, Sensi, Arnautovic
Pronostico Salernitana-Inter: quote e consigli scommesse (Serie A, 30/09/2023)
Consigli fantacalcio Salernitana-Inter
I fantallenatori, in sede di schieramento della consueta formazione settimanale, sono alla ricerca dei giocatori su cui puntare e su cui non puntare nelle file di Salernitana e Inter: ecco i profili che potrebbero essere maggiormente indicati per questa partita.
- Consigli fantacalcio Salernitana-Inter – Denzel Dumfries: con la rete segnata nella beffarda sconfitta contro il Sassuolo, l'esterno olandese ha già raggiunto quota 2 in campionato, accompagnati da altrettanti assist. Una battuta d'arresto prima o poi sarebbe dovuta arrivare, ma è proprio in momenti come questo che i giocatori più carismatici sono chiamati a emergere e prendere per mano la squadra, e certamente il numero 2 nerazzurro, che ha già colpito i campani con un gol e un passaggio decisivo in carriera, potrà dire la sua in tal senso.
- Consigli fantacalcio Salernitana-Inter – Erik Botheim: nella compagine allenata da Paulo Sousa i dubbi sono decisamente più numerosi delle certezze, e uno dei profili emblematici in tal senso è l'attaccante norvegese. Il numero 11 granata, autore di un solo gol in carriera con questa maglia, contro la Sampdoria lo scorso anno, non è mai riuscito a sfruttare appieno le chance concessegli dal proprio allenatore, e appare quantomeno improbabile, vista la situazione generale, pensare che possa sbloccarsi proprio in questa circostanza. Pertanto, meglio puntare su altri elementi.
Salernitana-Inter: precedenti, statistiche e curiosità
Le due compagini hanno incrociato i rispettivi cammini in altre 8 occasioni prima di quella odierna, con un bilancio di successi favorevole alla formazione ospite, 5 contro i 2 dei padroni di casa, mentre il segno x è apparso in una sola circostanza. Questa si è verificata proprio in occasione dell’ultimo faccia a faccia tra le due squadre, risalente allo scorso aprile, con l’1-1 finale determinato dall’inziale vantaggio di Gosens e dal rocambolesco pareggio dell’ex Candreva a tempo quasi scaduto. Una serie di precedenti che perciò sembrerebbero rendere chiaro il pronostico finale, ma solo in apparenza, in quanto solo il campo potrà determinare definitivamente l’esito.
Italy Serie B 12/01/25
S
Sassuolo
2
Salernitana
1
Italy Serie B 29/12/24
S
Catanzaro
1
Salernitana
0
Italy Serie B 26/12/24
S
Frosinone
2
Salernitana
0
Italy Serie B 20/12/24
P
Brescia
0
Salernitana
0
Italy Serie B 15/12/24
S
Juve Stabia
2
Salernitana
1
Italy Serie A 12/01/25
V
Venezia
0
Inter Milan
1
Italy Super Cup 06/01/25
S
AC Milan
3
Inter Milan
2
Italy Super Cup 02/01/25
V
Atalanta
0
Inter Milan
2
Italy Serie A 28/12/24
V
Cagliari
0
Inter Milan
3
Italy Serie A 23/12/24
V
Como
0
Inter Milan
2