
Da domani diventerà realtà una novità epocale per il campionato di Serie A, riguarda i colloqui tra la sala Var e l'arbitro
Dopo tanta attesa da domani si avrà una novità epocale per quanto riguarda il campionato di Serie A. La Lega Serie A e DAZN hanno infatti raggiunto un accordo: da domani sera saranno mandati in onda gli audio tra gli arbitri e la sala VAR. Una richiesta che era stata fatta da diversi tifosi e non solo, che da domani diventerà finalmente realtà. L'accordo per farlo accadere è stato firmato nella giornata di oggi tra i vertici della Lega Serie A ed i vertici di DAZN.
Parte "Open VAR" in collaborazione DAZN, FIGC e AIA 🆕
Domenica sera il designatore Gianluca Rocchi commenterà su #DAZN alcuni episodi arbitrali 🗣️
— DAZN Italia (@DAZN_IT) September 23, 2023
I dialoghi saranno dati in esclusiva a DAZN, che li manderà in onda la domenica sera nel programma “Sunday night square“, trasmissione nella quale saranno rivisti solamente gli episodi più interessanti. Per questioni di regolamento, gli audio mandati in onda saranno ogni volta quelli della giornata precedente. A presentare tale accordo sarà lo stesso designatore degli arbitri Gianluca Rocchi, che proprio domani sera sarà ospite della trasmissione per il lancio ufficiale dell'accordo.
Guida all'asta del fantacalcio: il manuale pdf per una rosa perfetta
