
Milan-Verona è stata posticipata di qualche minuto a causa della grandine che si è abbattuta su Milano: il nuovo orario del calcio di inizio
Doveva iniziare regolarmente alle 15:00 di questo sabato 23 settembre la partita tra Milan e Verona valida per la quinta giornata di Serie A. Il calcio d'inizio del match è stato però posticipato a causa del violento nubifragio che si è abbattuto su Milano quando la partita doveva cominciare. A causa dell'impraticabilità del terreno di gioco, l'arbitro del match – Fabio Maresca – ha deciso di posticipare il calcio di inizio.
Visto che aspettiamo, chi avete al @Fantacalcio ? 👀🌧️#MilanVerona pic.twitter.com/dV63lYb0N3
— Lega Serie A (@SerieA) September 23, 2023
Tornato nuovamente in campo con i capitani delle due squadre, Rafael Leao (oggi capitano a causa dell'assenza di Calabria, Theo Hernandez e Mike Maignan) e Davide Faraoni, l'arbitro Maresca ha verificato la praticabilità del terreno di gioco e deciso di posticipare il calcio di inizio alle 15:30. Prenderà quindi il via con trenta minuti di ritardo, salvo ulteriori complicazioni, la partita tra Milan e Verona valida per la quinta giornata di Serie A.
Guida all'asta del fantacalcio: il manuale pdf per una rosa perfetta
