Seguici su

Serie A

Serie A, perché non è ancora iniziata Milan-Verona: il nuovo orario del calcio di inizio

Serie A, perché non è ancora iniziata Milan-Verona: il nuovo orario del calcio di inizio
Iconsport / Lapresse

Milan-Verona è stata posticipata di qualche minuto a causa della grandine che si è abbattuta su Milano: il nuovo orario del calcio di inizio

Doveva iniziare regolarmente alle 15:00 di questo sabato 23 settembre la partita tra Milan e Verona valida per la quinta giornata di Serie A. Il calcio d'inizio del match è stato però posticipato a causa del violento nubifragio che si è abbattuto su Milano quando la partita doveva cominciare. A causa dell'impraticabilità del terreno di gioco, l'arbitro del match – Fabio Maresca – ha deciso di posticipare il calcio di inizio.

Tornato nuovamente in campo con i capitani delle due squadre, Rafael Leao (oggi capitano a causa dell'assenza di Calabria, Theo Hernandez e Mike Maignan) e Davide Faraoni, l'arbitro Maresca ha verificato la praticabilità del terreno di gioco e deciso di posticipare il calcio di inizio alle 15:30. Prenderà quindi il via con trenta minuti di ritardo, salvo ulteriori complicazioni, la partita tra Milan e Verona valida per la quinta giornata di Serie A.

Guida all'asta del fantacalcio: il manuale pdf per una rosa perfetta


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Serie A